Staff > Brasile 2014
[03 - 24/06] ITALIA 0-1 Uruguay [POSTPARTITA + PAGELLE]
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Josif - 25 Giugno, 2014, 20:31:33 pm ---Ma voi avete mai giocato a pallone? Se qualcuno dei vostri compagni si comportasse come Balotelli, che cazzo fareste? No perchè qui pur di fare i ribelli ed essere quelli aperti mentalmente si sta perdendo di vista il punto focale della questione. Io con Balotelli non vorrei mai giocarci e o sfunnasse e mazzate.
--- Termina citazione ---
Per molto meno a uno non lo chiamiamo più per le partite di calcetto :look:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Godanico - 25 Giugno, 2014, 20:34:33 pm ---Sì sì... Faro della squadra, impeccabile dal punto di vista etico, cos. Finché non fai figure di merda e ti viene facile incolpare lui. Che latrine :rotfl:
Immagino che se fosse entrato il pallonetto col costa rica nessuno avrebbe avuto nulla da ridire :asdpon:
Non hai risposto alla mia domanda. Saresti felice di avere una testa di cazzo come Balotelli nella tua squadra? Dai, smettila, che questo ebete è indifendibile e la gente lo schifa così tanto perchè è di una presunzione inaudita ed ingiustificabile, visto che questo non ha MAI fatto un cazzo! Ibrahimovic è presuntuoso allo stesso modo, ma figurati se qualcuno si permette di deriderlo e schifarlo.
vampyr8:
--- Citazione da: Josif - 25 Giugno, 2014, 20:31:33 pm ---Ma voi avete mai giocato a pallone? Se qualcuno dei vostri compagni si comportasse come Balotelli, che cazzo fareste? No perchè qui pur di fare i ribelli ed essere quelli aperti mentalmente si sta perdendo di vista il punto focale della questione. Io con Balotelli non vorrei mai giocarci e o sfunnasse e mazzate.
mai
piuttosto preferivo giocare con uno più "scarso"
Artem Dzyuba:
Tra l'altro è così forte ed amabile, che viene cacciato da tutti i club in cui ha giocato e schifato da tutti i suoi allenatori. Pozza murì.
Forza_Napoli:
https://www.youtube.com/watch?v=x9p9zA_-Jpo
Io ieri sera ho pensato a questa scena durante tutta la partita
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa