Staff > Brasile 2014
[03 - 24/06] ITALIA 0-1 Uruguay [POSTPARTITA + PAGELLE]
Artem Dzyuba:
Ma voi avete mai giocato a pallone? Se qualcuno dei vostri compagni si comportasse come Balotelli, che cazzo fareste? No perchè qui pur di fare i ribelli ed essere quelli aperti mentalmente si sta perdendo di vista il punto focale della questione. Io con Balotelli non vorrei mai giocarci e o sfunnasse e mazzate.
Moebius:
--- Citazione da: Josif - 25 Giugno, 2014, 20:31:33 pm ---Ma voi avete mai giocato a pallone? Se qualcuno dei vostri compagni si comportasse come Balotelli, che cazzo fareste? No perchè qui pur di fare i ribelli ed essere quelli aperti mentalmente si sta perdendo di vista il punto focale della questione. Io con Balotelli non vorrei mai giocarci e o sfunnasse e mazzate.
--- Termina citazione ---
io sono d'accordo con te.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Josif - 25 Giugno, 2014, 20:31:33 pm ---Ma voi avete mai giocato a pallone? Se qualcuno dei vostri compagni si comportasse come Balotelli, che cazzo fareste? No perchè qui pur di fare i ribelli ed essere quelli aperti mentalmente si sta perdendo di vista il punto focale della questione. Io con Balotelli non vorrei mai giocarci e o sfunnasse e mazzate.
il Balotelli bianco di Nola non lo hai mai sfondato di mazzate...
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 25 Giugno, 2014, 20:33:07 pm ---il Balotelli bianco di Nola non lo hai mai sfondato di mazzate...
Perchè ci giocavo sempre contro :compagni: :compagni:. Balotelli è uno di quelli che si fa schifare dai compagni di squadra e non dagli avversari, per i quali è una manna dal cielo.
micoste:
Sì sì... Faro della squadra, impeccabile dal punto di vista etico, cos. Finché non fai figure di merda e ti viene facile incolpare lui. Che latrine :rotfl:
Immagino che se fosse entrato il pallonetto col costa rica nessuno avrebbe avuto nulla da ridire :asdpon:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa