Staff > Brasile 2014

[03 - 24/06] ITALIA 0-1 Uruguay [POSTPARTITA + PAGELLE]

<< < (157/174) > >>

cavallopazzo:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 26 Giugno, 2014, 09:49:13 am ---Al bar ho letto di corsa su Repubblica di ipotesi "Sacchi traghettatore" :asd:

--- Termina citazione ---
straordinerio... lo stresssssssss

Armando:
ahahahha mi farebbe piacere vedere sacchi in nazionale, almeno potrei vedere come fallisce quest'altro buffone che predica bene in tutte le trasmissioni TV italiane :asd:

Hwarang:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 26 Giugno, 2014, 09:49:13 am ---Al bar ho letto di corsa su Repubblica di ipotesi "Sacchi traghettatore" :asd:

--- Termina citazione ---

Ieri il suo scudiero Pistocchi ha detto che ha la miglior media punti tra i CT degli ultimi 20-25 anni e nonostante ciò è stato il più criticato di tutti perchè nessuno lo ha capito  :lookair:

GeppiGeppi:
Alla fine chiamano Ranieri, così mentre la nazionale italiana affonda ancora di più, i giornalisti perderanno tempo a parlare del perdente gentile, del suo aplomb inglese e altre strunzate come quelle che hanno rifilato a Moratti quando perdeva sempre.

kolor:
io lo vorrei vedere Sacchi, così come vorrei vedere Zeman...cioè voglio uno che pure se appara figure di merda, però ha un'idea di gioco e quella è...stop.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa