Staff > Brasile 2014
[03 - 24/06] ITALIA 0-1 Uruguay [POSTPARTITA + PAGELLE]
torello:
--- Citazione da: calvin - 25 Giugno, 2014, 13:00:54 pm ---Gira voce che nella FIFA ci sia chi voglia dare a Suarez 24 mesi di squalifica non solo dalle nazionali, ma dal calcio tout court.
--- Termina citazione ---
mi sembra un tantino eccessivo...
SuperSantos:
io non capisco perché da balotelli ci si aspetta sempre un mix di giocate alla pelè / eusebio / weah / ronaldo etc..
questo sono più di 5 anni che passeggia in campo, ogni tanto segna, ha un grandissimo tiro che azzecca un paio di volte l'anno, cerca in modo goffo e ridicolo di procurarsi rigori e punizioni al limite
chest'è balotelli in campo spogliato della propaganda italiota
fuori dal campo non interessa, la storia è piena di cape di cazzo che poi in campo erano dei trascinatori e dei fuoriclasse
il problema dell'Italia è il pensare sempre che se si subisce un gol è finita la partita, che non c'è più speranza, e quindi bisogna sempre attaccare con giudizio, senza scoprirsi, perché avendolo inventato noi sappiamo che il contropiede è un'arma micidiale che ci inculerà; quando hai fatto 2/3 tiri a partita puoi dire di aver giocato bene :boh: perché non hai preso gol. Questo è il male principale, la paura di attaccare, di scoprirsi e di prenderlo nel culo perché poi non c'è rimedio. Facciamo sempre questo, non a caso siamo penso la squadra che più volte è finita ai supplementari e ai rigori.
Siamo dei cacasotto
Un altro problema terribile che ci portiamo dietro è il ritmo partita spezzettato dovuto agli arbitraggi di casa nostra, pieni di fischi ad ogni minchiata e simulazioni e perdite di tempo oltre ogni limite. Non siamo fisicamente capaci di reggere 10 min di fila a pieno ritmo, mentre in gran parte del resto del mondo si pensa solo a giocare e correre.
vampyr8:
l'aveva quasi fatto anche in Confederation! è malato :brr:
domyssj:
ma un morso catalogato come "gesto violento" cosa ha di più di una entrata sulla tibia a gamba tesa spacca gambe o una gomitata spacca zigomo?
Fanno tutti sensazionalismi quando il gioco violento e antisportivo è univoco e punibile con X giornate già prestabilite.
Pareo sempre a vedere come l'opinione pubblica mandi sempre a fanculo qualsiasi forma di ragionamento lucido sensato.
calvin:
--- Citazione da: torello - 25 Giugno, 2014, 13:04:05 pm ---mi sembra un tantino eccessivo...
--- Termina citazione ---
...amnche a me e probabilmente non andrà così (sui vari siti si legge da 24 partite a sei mesi a due anni).....però, di fatto, uno che in due anni morde tre avversari è difficile giustificarlo e, soprattutto, la FIFA in piena crisi di immagine dovrà dare una prova esemplare.
I due anni escono proprio dal fatto che, per statuto FIFA, è il massimo possibile.....magari glie li danno e poi a seguito di ricorso, a mondiale finito, accorciano la pensa, anche perchè il liverpool che lo stava cedendo per una novantina di milioni sennò ha voglia a sputar peli.
p.s. Spoiler
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa