Staff > Brasile 2014

[03 - 24/06] ITALIA 0-1 Uruguay [POSTPARTITA + PAGELLE]

<< < (134/174) > >>

torello:

--- Citazione da: Godanico - 25 Giugno, 2014, 12:47:39 pm ---Dai su, che ieri in 45 minuti gli saranno arrivati due palloni giocabili in tutto. Che gente di merda, scendono in campo per lo 0-0, non superano mai la metà campo e fanno conferenze su balotelli  :asd:

--- Termina citazione ---

se stai fermo come un salame e non fai mai mai mai un movimento è anche normale che non vedi una palla...
(questo vale anche per Ciruzzo il "salvatore" intendiamoci...)

calvin:
"Non voglio giudicare quello che fanno gli altri, uno può dimettersi, non dimettersi, eccetera. Mi è sembrata esagerata la storia dei soldi, delle accuse, dei partiti politici. Insomma, mi sembra un po' ingrandita una cosa che è molto più semplice. Capisco anche la delusione: quindi uno magari va oltre a dire certe cose, questo è possibile. Certo bisogna capire, però tirare fuori i partiti politici contro i soldi della Nazionale mi sembra un po' esagerato", ha puntualizzato Zoff.

"Ho capito dalle dichiarazioni il motivo del fallimento, perché ho sentito delle accuse tra giocatori. Buffon ha detto che i giovani non ci hanno messo impegno e volontà e sono sempre invece i senatori a tirare avanti la carretta? Non sono d'accordo sul dire queste cose. Sono valutazioni che deve fare l'allenatore. Se si comincia a dire che è colpa dell'attacco, o è colpa della difesa e così via va tutto in vacca. Lo spogliatoio forse non era così unito come si dava a vedere? Viste queste dichiarazioni finali... Sono dichiarazioni pesanti. Abbiamo fallito anche perché lo spogliatoio non era unito"

DINO ZOFF  :brà:

FistingTopo:
Secondo me la giusta via sta nel mezzo ... ergo una fusione tra il discorso di Bender e quello di Calvin sarebbe perfetto, perchè entrambi hanno ragione  :sisi: Il problema è Balotelli, ma in generale tutta la squadra, senatori compresi (perchè tutt'o bloc ieri nessuno riusciva a correre). Questa nazionale sta veramente strapiena di problemi, e sembra rifletta in pieno quella della nazione :asd:. La soluzione resta solo resettare tutto.

--- Citazione da: Godanico - 25 Giugno, 2014, 12:47:39 pm ---Dai su, che ieri in 45 minuti gli saranno arrivati due palloni giocabili in tutto. Che gente di merda, scendono in campo per lo 0-0, non superano mai la metà campo e fanno conferenze su balotelli  :asd:

--- Termina citazione ---

Ma piuttosto penso il problema sia un altro... quanto il fatto che questo ad un certo punto abbia perso totalmente le cervella. Diamo la colpa al caldo  :look: aldilà della mossa di karate, questo è stato graziato anche quando ha praticamente stoppato con il braccio il pallone, e li sarebbe stata espulsione. Vero che da solo poteva fare veramente poco, ma Balotelli ci ha messo proprio il carico sopra  :asd:

calvin:
Gira voce che nella FIFA ci sia chi voglia dare a Suarez 24 mesi di squalifica non solo dalle nazionali, ma dal calcio tout court.

vechabla:
Io voglio dire solo che De Rossi e Buffon si confermano i soliti omuncoli da quattro soldi,quelle dichiarazioni su Balotelli sono proprio da uomini di merda,perchè certe cose devono rimanere nello spogliatoio.Zoff,ma anche Tardelli ieri sera l'ha detto,hanno ragionissima.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa