Staff > Brasile 2014

[03 - 24/06] ITALIA 0-1 Uruguay [POSTPARTITA + PAGELLE]

<< < (133/174) > >>

torello:

--- Citazione da: calvin - 25 Giugno, 2014, 12:09:25 pm ---Torè lo chiedo a te che sei un ragazzo ragionevole (perchè per ora, anche in giro non sul forum nessuno mi ha risposto): ma che ha fatto Balotelli di così pessimo nel corso di questo mondiale (apparte quella entrata scomposta a centrocampo ieri, che però era entrata di gioco?).

Ha giocato male? mi sembra evidente e, francamente, era anche aspettabile perchè gioca sempre così (nel senso che non è un campione che con la maglia dell'Italia diventa un coniglio, è un giocatore medio e basta).....ma oltre questo che ha fatto di visible.

Ti giuro non lo chiedo per polemica, ma perchè continuo a non capire perchè si da del pezzo di merda a questo solo perchè ha tweettato e giocato come di solito gioca.

--- Termina citazione ---

guarda che si sia visto è bastato quel gesto idiota a fine partita con l'Inghilterra, ("2-1 e statevi zitti"), che è stata una frazione di secondo, ma ti fa capire che un minidotato cerebralmente come Balotelli questi atteggiamenti ce li ha, di sicuro, di continuo...in campo e fuori...

è l'atteggiamento in campo che ti fa incazzare con questo cesso, non il fatto che giochi male, ma il suo essere insopportabilmente superficiale, il fare sceneggiate inutili quando gli rubano la palla o lo toccano appena, il suo non mangiarsi mai uno scatto, cosi' tanto per, il suo permettersi di rimbrottare i compagni, il suo fare falli gratuiti a cazzo di cane rischiando di complicare la vita a tutti i compagni...

questo è cuio' che si è visto e mi pare altamente probabile, se non certo, che ci sia molto di peggio tra cio' che non si è visto e forse non sapremo mai..

Genny Fenny:

--- Citazione da: calvin - 25 Giugno, 2014, 12:23:28 pm ---Vedi io questo non capisco, nel senso che è un giocatore buono e a tratti ottimo (lo confermo, magari non siamo d'accordo sui termini, penso, non sulla valutazione del calciatore) e ieri è rimasto nello spogliatoio come spesso accade ai giocatori buoni.
Ieri è stato determinante il fatto che l'allenatore dopo aver voluto o dovuto lasciarlo nello spogliatoio al suo posto non ha schierato un'altra punta, ma un centrocampista.

Guarda Calvin che ieri sera io ho azzeccato esclusivamente nguoll a Prandelli per il cambio e la gestione della squadra.
Di Balotelli ne stiamo parlando oggi perché è stato giustamente messo sul banco degli imputati (come Totti agli Europei del 2004 e De Rossi ai mondiali del 2006) e qualcuno si sente in dovere di difenderlo (non so che altre parole usare).
Della colpa di Prandelli, del cambio, si è ampiamente discusso. Prandelli ha incassato e si è dimesso.
Di Balotelli invece non si può parlare perché why always me e via discorrendo.

Poi non capisco il discorso che fai sul cambio. E' vero, doveva entrare Cerci, ma ciò ti pare una giustificazione per il giocatore?
E' come scordarsi di  Higuain se iss ne tira fuori e Benitez mette a Dzemaili al posto di Pandev.
Oggi, spolparlo di ogni valore tecnico (tra un po' arriviamo a dire che è Nando Sforzini), e di qualsiasi responsabilità (gli piace dire che è forte, 'o pallone d'oro ecc? Tieni la nazionale cucita addosso, fai) significa fargli un paravento che non ha il diritto di avere.
Balotelli non ha crediti, ne avrebbe se avesse buttato il sangue in campo come solitamente fa De Rossi .

Joker:
Ma perché Prandelli ha costruito una squadra intorno a Balotelli?
Io, intorno a Balotelli, ho visto solo 6-7 avversari.

micoste:

--- Citazione da: calvin - 25 Giugno, 2014, 11:49:48 am ---Di base resta il fatto che tutti i giornalisti, cani di pecora che non hanno chiesto a prandelli perchè fuori un attaccante e dentro un centrocampista, oggi danno 4 in pagella a Balotelli per la partita di ieri, nella quale ha giocato non certo peggio di tutto il resto della squadra.
Di base resta che con le loro uscite poco felici i grandi vecchi hanno spostato tutta l'opinione pubblica su Balotelli (non si parla di altro in giro) quando altri hanno fatto schifo quanto lui o più di lui.

Io non voglio difendere Balotelli, me ne passa per il cazzo, io trovo solo ingiusto che qui si butta la croce addosso a quello sbagliato per nascondere le magagne e le schifezze fatte dai comparielli loro.

Quoto in toto

micoste:
Dai su, che ieri in 45 minuti gli saranno arrivati due palloni giocabili in tutto. Che gente di merda, scendono in campo per lo 0-0, non superano mai la metà campo e fanno conferenze su balotelli  :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa