Staff > Brasile 2014

[03 - 24/06] ITALIA 0-1 Uruguay [POSTPARTITA + PAGELLE]

<< < (132/174) > >>

Genny Fenny:

--- Citazione da: calvin - 25 Giugno, 2014, 12:10:19 pm ---Fai un respiro lungo lungo, chiudi gli occhi, conta fino a dieci e rilassati

--- Termina citazione ---

Non mi riesco a rilassare perché questo quando va sul lungomare a Napoli viene veramente trattato come una star e lo si osanna più del migliore giocatore del Napoli.
Questa cosa mi sconforta e mi fa schifare la razza umana.

djcarmine:

--- Citazione da: ferro - 25 Giugno, 2014, 00:31:28 am ---Siete bellissimi come giudicate il mondo del calcio in calcio catenaccio e tikitaka, odiando entrambi i poli. Mettete tutti in uno dei due contenitori sernza ritegno, Mazzarri= non-gioco= schifo , Prandelli= tikitaka = schifo, Allegri= non-gioco=schifo , Montella=tikitaka = gay. Vi amo tutti  :love:

io schifo, da buon ingegnere :look: , coloro che basano le proprie scelte sulle mode e sulle credenze piuttosto che modellarle sulle reali risorse ed esigenze. le risorse del calcio italiano oggi sono abbondanti ai minimi storici, le esigenze sovradimensionate. prandelli aveva un compito difficilissimo ed ha avuto il gran merito di non averci manco provato a portarlo a termine. ma secondo me si poteva già intuire prima dello sbarco in brasile

djcarmine:
comunque credo che per balotelli la carriera si sia chiusa ieri. sperando (?) di non scoprirlo ad aver fatto gesti inconsulti, mi aspetto da lui un prossimo ingresso dei club dogo....avrei detto concorrente dei reality, ma chi cazz se vere chiu?

calvin:

--- Citazione da: Boko Haram - 25 Giugno, 2014, 12:14:49 pm ---Infatti noi, al solito, gli diamo della lota, perché tale è, nonostante la maggioranza della popolazione (tu stesso ieri l'altro) non lo considera un giocatore "medio e basta" ma un giocatore buono, a tratti ottimo.
Inoltre è sotto accusa perché ieri è stato determinante e ha fatto sì che dopo 45 minuti la squadra non potesse più contare su di lui.
Non capisco cosa ci sia di così contorto in questo ragionamento.

Vedi io questo non capisco, nel senso che è un giocatore buono e a tratti ottimo (lo confermo, magari non siamo d'accordo sui termini, penso, non sulla valutazione del calciatore) e ieri è rimasto nello spogliatoio come spesso accade ai giocatori buoni.
Ieri è stato determinante il fatto che l'allenatore dopo aver voluto o dovuto lasciarlo nello spogliatoio al suo posto non ha schierato un'altra punta, ma un centrocampista.

p.s. non credere che io voglia difendere quel muccuso, perchè non è così e la cosa che tu dici che sia così mi spiace ma mi infastidisce, non l'ho mai difeso e ne ho sempre visto i limiti, a me sta dando solo fastidio che stanno usando i presunti atteggiamenti sbagliati di un giocatore che ripeto è solo buono per coprire migliaia di magagne di questa squadra.

vampyr8:
conoscendolo è strano che non abbia ancora scritto niente su twittèr

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa