Staff > Brasile 2014

[03 - 24/06] ITALIA 0-1 Uruguay [POSTPARTITA + PAGELLE]

<< < (129/174) > >>

torello:

--- Citazione da: Boko Haram - 25 Giugno, 2014, 11:02:31 am ---Verratti ed El Shaarawy sono gli unici due fuoriclasse della nextgenerescion.
Lo stesso Immobile, che può crescere giocando ad alti livelli, ad oggi è un giocatore appena buono.
Idem i vari De Sciglio, Florenzi, Insigne e co. che potrebbero tranquillamente perdersi nella mazzamma dei mezzi giocatori.

--- Termina citazione ---

parole santissime

peppe9:
Prandelli ha sbagliato tutto, le colpe sono al 90% sue. Una nazionale dopo 2 anni di qualificazione e 1 mese di ritiro non può arrivare al mondiale senza sapere come mettersi in campo. Hai portato avanti il tuo progetto di 4 3 3? Portalo fino in fondo, perdi o vinci hai una tua idea di gioco. Noi no, abbiamo cambiato 3 moduli iniziali in 3 partite, abbiamo fatto cambi stupidissimi in ogni partita.
Semplicemente si è dimostrato non adatto a certi livelli. Stop

Genny Fenny:

--- Citazione da: calvin - 25 Giugno, 2014, 11:49:48 am ---Di base resta che con le loro uscite poco felici i grandi vecchi hanno spostato tutta l'opinione pubblica su Balotelli (non si parla di altro in giro) quando altri hanno fatto schifo quanto lui o più di lui.

Io non voglio difendere Balotelli, me ne passa per il cazzo, io trovo solo ingiusto che qui si butta la croce addosso a quello sbagliato per nascondere le magagne e le schifezze fatte dai comparielli loro.

Ma non mi risulta proprio che si parli solo di Balotelli.
C'è una schiera che dà nguoll a Prandelli e un'altra che sta ancora a parlare del morso di Suarez.
I giocatori sono argomenti minori.
E comunque Balotelli ha fatto più schifo di altri.
Aveva più responsabilità di altri.
Insieme a Pirlo era l'individualità di spicco, una dei due pilastri su cui Prandelli ha fatto la squadra.
Ha fatto cacare e ha chiuso con la solita sceneggiata a minus habens.
Basta alibi.
Si fa puntualmente il suo gioco, mannaggia il progetto jessup.
Prandelli, che, per inciso, si è dimesso e ha fatto mea culpa, ieri, nella partita decisiva, ha dovuto abbandonare il suo spartito tattico (l'ha fatto male ma tant'è) perché questo mongoloide ha sbarellato.
E stamm ancora cà a fare il gossip.
Mi fate uscire pazzo appresso a questo pezzo di merda.

torello:

--- Citazione da: kolor - 25 Giugno, 2014, 11:48:49 am ---si vabbè quello che volete ma uno che morde gli avversari, io voglio la squalifica...mo è chiellini è albiol, reina o altro giocatore, ma una faccia di cazzo come Suarez che morde gli avversari non si è mai visto...e quella merda di compagno di squadra che abbassava la maglietta per non far vedere...ripeto siamo usciti meritatamente, ma questo deve essere squalificato.

ma infatti lo squalificano sicuro..
e comunque l uruguay merda si faceva lo stesso il viaggio
ma dove vanno contro la Colombia??
ahahahaha

torello:

--- Citazione da: Boko Haram - 25 Giugno, 2014, 11:58:06 am ---Ma non mi risulta proprio che si parli solo di Balotelli.
C'è una schiera che dà nguoll a Prandelli e un'altra che sta ancora a parlare del morso di Suarez.
I giocatori sono argomenti minori.
E comunque Balotelli ha fatto più schifo di altri.
Aveva più responsabilità di altri.
Insieme a Pirlo era l'individualità di spicco, una dei due pilastri su cui Prandelli ha fatto la squadra.
Ha fatto cacare e ha chiuso con la solita sceneggiata a minus habens.
Basta alibi.
Si fa puntualmente il suo gioco, mannaggia il progetto jessup.
Prandelli, che, per inciso, si è dimesso e ha fatto mea culpa, ieri, nella partita decisiva, ha dovuto abbandonare il suo spartito tattico (l'ha fatto male ma tant'è) perché questo mongoloide ha sbarellato.
E stamm ancora cà a fare il gossip.
Mi fate uscire pazzo appresso a questo pezzo di merda.

io lo bandirei per un anno dalla convocazioni, se fossimo una Federazione seria
la colpa è sua e di Prandelli
magari se lo porta che ne sappiamo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa