Staff > Brasile 2014
[03 - 24/06] ITALIA 0-1 Uruguay [POSTPARTITA + PAGELLE]
aqualung:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 25 Giugno, 2014, 11:37:57 am ---Altri calciatori più forti di Balotelli in passato sono stati fatti fuori per molto meno.
Per me, Balotelli resta un raccomandato di ferro.
--- Termina citazione ---
:ok: la pensiamo diversamente...
Red:
Ma poi la convocazione di Cassano è stata anche una eccellente manovra giornalistica se proprio vogliamo dirla tutta
kolor:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 25 Giugno, 2014, 11:02:12 am ---
I co(glion)mmentatori della rai che per buoni 5 minuti parlavano di spalla lussata.
Ad ogni modo chiellini si merita molto di più.
si vabbè quello che volete ma uno che morde gli avversari, io voglio la squalifica...mo è chiellini è albiol, reina o altro giocatore, ma una faccia di cazzo come Suarez che morde gli avversari non si è mai visto...e quella merda di compagno di squadra che abbassava la maglietta per non far vedere...ripeto siamo usciti meritatamente, ma questo deve essere squalificato.
calvin:
Di base resta il fatto che tutti i giornalisti, cani di pecora che non hanno chiesto a prandelli perchè fuori un attaccante e dentro un centrocampista, oggi danno 4 in pagella a Balotelli per la partita di ieri, nella quale ha giocato non certo peggio di tutto il resto della squadra.
Di base resta che con le loro uscite poco felici i grandi vecchi hanno spostato tutta l'opinione pubblica su Balotelli (non si parla di altro in giro) quando altri hanno fatto schifo quanto lui o più di lui.
Io non voglio difendere Balotelli, me ne passa per il cazzo, io trovo solo ingiusto che qui si butta la croce addosso a quello sbagliato per nascondere le magagne e le schifezze fatte dai comparielli loro.
torello:
--- Citazione da: tonysea7 - 25 Giugno, 2014, 10:53:02 am ---Comunque come prime punte con meno di 24 anni, a parte Immobile non mi viene in mente niente, chi ci sta?
i fenomeni berardi, gabbiadini, zaza....
iiiiiiiiii
aivoja...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa