Staff > Brasile 2014

[03 - 24/06] ITALIA 0-1 Uruguay [POSTPARTITA + PAGELLE]

<< < (130/174) > >>

vampyr8:
la vecchia guardia, quelli più esperti, in queste occasioni avrebbe dovuto difendere i giovani e prendersi le proprie responsbilità invece di accusarli pubblicamente

Genny Fenny:
Lo sapevo che stu strunz diventava magicamente vessillo della ribellione contro il paraculo sistema calcistico che seduce e scarica, di questa federazione che imbriglia negli schemi della disciplina e della responsabilità di stato.
Ipocriti!
Povera stella.
Complotto!
Ah se solo trovasse l'ambiente giusto, ah.
Ragazzi vi rendete conto Balotelli a Napoli? Con la sua classe, con il nostro calore?
Solo noi lo comprenderemmo a pieno, sarebbe una voce per la nostra voglia di rivalsa.
Le tue lacrime, la tua fuga. L'Italia che non ti ha voluto. Piezz 'e core.
Sarà chest fin quando nun more.  :maronn:

Hwarang:

--- Citazione da: vampyr8 - 25 Giugno, 2014, 12:02:50 pm ---la vecchia guardia, quelli più esperti, in queste occasioni avrebbe dovuto difendere i giovani e prendersi le proprie responsbilità invece di accusarli pubblicamente

--- Termina citazione ---

Ma non hanno accusato i giovani, hanno accusato 1 o 2 di loro. Perchè hanno parlato chiaramente di "personaggi", di "figurine".
A me non pare che in questa descrizione ci siano Insigne, Immobile, Verratti, Darmian, De Sciglio, o anche Sirigu, gente che se li vedi per strada non li conosci manco, altro che personaggi.

Hai voglia a dire che non era un messaggio diretto ai 2 "personaggi" e basta, perchè è veramente palese.
E per me hanno fatto bene, perchè sono stati schietti, onesti, ed hanno detto chiaramente che con sti 2 non è cosa (che poi è la cosa che in fondo la maggioranza degli italiani sanno).
 Al contrario di quello che pensa l'opinione pubblica, quella dei "eh ma se mette la testa a posto..", quella delle povere vittime, geni incompresi e maledetti del cazzo.

calvin:

--- Citazione da: torello - 25 Giugno, 2014, 12:01:34 pm ---io lo bandirei per un anno dalla convocazioni, se fossimo una Federazione seria
la colpa è sua e di Prandelli
magari se lo porta che ne sappiamo...

--- Termina citazione ---

Torè lo chiedo a te che sei un ragazzo ragionevole (perchè per ora, anche in giro non sul forum nessuno mi ha risposto): ma che ha fatto Balotelli di così pessimo nel corso di questo mondiale (apparte quella entrata scomposta a centrocampo ieri, che però era entrata di gioco?).

Ha giocato male? mi sembra evidente e, francamente, era anche aspettabile perchè gioca sempre così (nel senso che non è un campione che con la maglia dell'Italia diventa un coniglio, è un giocatore medio e basta).....ma oltre questo che ha fatto di visible.

Ti giuro non lo chiedo per polemica, ma perchè continuo a non capire perchè si da del pezzo di merda a questo solo perchè ha tweettato e giocato come di solito gioca.

Ragionier Cuckoldullo:
Balotelli può arrepigliarsi solo appendendo Raiola e andando a vivere a casa di Paolo Cannavaro, passando le serate a farsi le cene nel ristorante di Grava :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa