Staff > Brasile 2014

[02 -20/06] ITALIA 0-1 Costa Rica [POSTPARTITA + PAGELLE]

<< < (42/73) > >>

Ian Curtis:
Maggiabate.  :maronn:

ferro:

--- Citazione da: Hwarang - 20 Giugno, 2014, 20:14:21 pm ---Si deve puntare sulle forze fresche a supporto di quei 3-4 veterani effettivamente imprescindibili (Pirlo, De Rossi, per capirci), noi in Italia nun o vulimm proprio capì...

Per quanto riguarda Insigne, è vero che non ha fatto granchè (ma quantomeno era vivo e vegeto e si muoveva ed ha provato a fare qualcosa), però io non accetto che venga messa la croce addosso a lui, soprattutto perchè detesto il fatto che qua l'ultimo arrivato è quello che poi ti deve togliere le castagne dal fuoco quando o fatt va malamente.
Sui ragazzi ci devi puntare, ma sul serio, facendoli giocare dall'inizio.

E questa era la partita di Insigne ed Immobile, ma dall'inizio però, quando la squadra poteva essere viva e propositiva, no quando i fatti vanno male.

Mo chissà con l'Uruguay che scelte fa...io dico che manco cambierà chissà che.

--- Termina citazione ---

Assolutamente Balotelli è stato una spina nel fianco, stava sempre in fuorigioco (e un attaccante VIVE per stare sulla linea del fuorigioco), non ha dato mordente all'attacco e soprattutto è stato assolutamente impreciso nei controlli e nei tiri. S'è magnat nu gol pazzesco.

Forse era il caso di mettere Immobile , che con Insigne si trova piuttosto bene e poteva dare qualcosa e portare a casa la qualificazione...

bat86:
brutta brutta italia...un po di supponenza contro avversari che non hanno nulla da perdere...prandelli sbaglia a mettere la stessa formazione di manaus sia per un fatto fisico che tattico...a mio avviso sbaglia ad inserire cassano...e manda allo sbaraglio insigne ed in seconda battuta cerci...male anche chiellini ed abate...l'italia soffre queste partite e per me è meglio che ora si giochi tutto contro l'uruguay...forse prandelli si ravvedera' tatticamente parlando....cmq brutta figura :sisi: :sisi:

Gius:

--- Citazione da: Hwarang - 20 Giugno, 2014, 20:14:21 pm ---
Mo chissà con l'Uruguay che scelte fa...io dico che manco cambierà chissà che.

--- Termina citazione ---

metterà Verratti dall'inizio e magari Bonucci o Paletta vicino a Barzagli...per il resto stessa formazione del primo tempo

calvinator:
Seriamente, ma quanto è una latrina Chiellini? Cristo santo, questo deve solo ringraziare la madonna che gioca a 3 nella squadra più impunita della storia. E' un Paolo Cannavaro al massimo delle sue potenzialità.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa