Staff > Brasile 2014

[02 -20/06] ITALIA 0-1 Costa Rica [POSTPARTITA + PAGELLE]

<< < (41/73) > >>

paris_san_gennar:

--- Citazione da: Josif - 20 Giugno, 2014, 20:05:26 pm ---La follia è stata partire con la stessa formazione anti England, poi l'entrata di Cassano ha distrutto ogni residua speranza di rimonta. Amm ittato nu Mondiale.

--- Termina citazione ---
:sisi:
DOpo Manaus bisognava cambiare un po' formazione non solo per l'avversario ma anche perché fisicamente non siamo ancora pronti. E' bastato vedere Candreva che non riusciva a correre Bisognava mettere subito chi attaccava gli spazi e saltava l'uomo. Cassano è inutile, meglio mettere Cerci, Immobile ed Insigne.
In ogni caso difensivamente la Costa Rica giocava bene.

ferro:

--- Citazione da: domyssj - 20 Giugno, 2014, 20:09:16 pm ---Sono partito a tifare italia e al 20esimo ero gia 100% costaricense.

FANTASTICI. Cuore grinta, capacità tecniche e tattiche, corsa cazzimma... tutto quello che un tifoso vorrebbe vedere.

Italia vergognosa... e ora con un squadra ugualmente cazzimmosa ma con un certo tandem suarez cavani voglio vedere...

Bolanos dove cazzo gioca? Lui il 3 e lo spilungone terzino il 15 mi pare Diaz hanno fatto una partita ASSURDA.

Con la supponenza non si va da nessuna parte.

--- Termina citazione ---

uaglio ma tu tifi per na squadra solo se vince e convince?

calvinator:

--- Citazione da: Starfred - 20 Giugno, 2014, 20:10:43 pm ---Io capisco che voi stiate godendo (anzi, sinceramente no :look:) però ci sono due indirizzi che mi portano a pensarla in maniera critica.

1) L'Italia storicamente fa schifo al cesso in queste partite e con la squadra più scarsa del lotto. Io avevo sensazioni negative fin dalla vittoria con l'Inghilterra (che rimane una partita vinta meritatamente e con intelligenza contro una squadra FORTE). Quindi ci stanno numerosi precedenti a cui appellarsi, anzi vi dico da mo che l'Italia passa per differenza reti con l'Uruguay...va dall'altra parte del girone e si fa almeno i quarti. Mettetemi in firma.

2) Tatticamente Prandelli fa un macello. Intasa la zona nevralgica del campo con però Thiago Motta al posto di Verratti, che bene o male è un calciatore più intelligente e più rapido. Anzi molto più intelligente e più rapido.
Converge la barca snaturando completamente la squadra e costringendola a giocare con i reparti sfilacciati, inserendo punte senza un senso compiuto: soprattutto il cambio di Cassano è impensabile.

Poi, se Balotelli mangia due gol allora te lo meriti pure.

--- Termina citazione ---
L'Italia sarebbe già agli ottavi se nell'Uruguay non ci fosse Suarez, non sono sicurissimo che passi.

domyssj:

--- Citazione da: ferro - 20 Giugno, 2014, 20:12:58 pm ---uaglio ma tu tifi per na squadra solo se vince e convince?

--- Termina citazione ---
io tifo solo per il napoli. La nazionale mi è indifferente la volevo simpatizzare ma non ce l'ho fatta la costarica mi ha sciolto il cuore.

Hwarang:
Si deve puntare sulle forze fresche a supporto di quei 3-4 veterani effettivamente imprescindibili (Pirlo, De Rossi, per capirci), noi in Italia nun o vulimm proprio capì...

Per quanto riguarda Insigne, è vero che non ha fatto granchè (ma quantomeno era vivo e vegeto e si muoveva ed ha provato a fare qualcosa), però io non accetto che venga messa la croce addosso a lui, soprattutto perchè detesto il fatto che qua l'ultimo arrivato è quello che poi ti deve togliere le castagne dal fuoco quando o fatt va malamente.
Sui ragazzi ci devi puntare, ma sul serio, facendoli giocare dall'inizio.

E questa era la partita di Insigne ed Immobile, ma dall'inizio però, quando la squadra poteva essere viva e propositiva, no quando i fatti vanno male.


Mo chissà con l'Uruguay che scelte fa...io dico che manco cambierà chissà che.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa