Staff > Brasile 2014
[02 -20/06] ITALIA 0-1 Costa Rica [POSTPARTITA + PAGELLE]
vechabla:
--- Citazione da: Forza_Napoli - 20 Giugno, 2014, 20:04:37 pm ---è più forte di higuain :pariamm:
--- Termina citazione ---
E' veramente il sudaticcio che si forma nel sottopalla di Gonzalo.
L'Italia comunque passa al 100% secondo me,storicamente l'italia queste partite non le sbaglia.Io,contagiato dall'ambiente, ci ho provato pure a tifarli,ma veramente li schifo troppo troppo troppo.Non vedo l'ora di vedere il Napoli :love2:
bat86:
--- Citazione da: Starfred - 20 Giugno, 2014, 19:55:54 pm ---Comunque va benissimo. Figura di merda con la squadra più scarsa del girone, clima infuocato, spada di Damocle alla prossima.
Sono fiducioso per l'Uruguay.
pure io....per me strappiamo il pari...
Hwarang:
--- Citazione da: Gius - 20 Giugno, 2014, 20:19:40 pm ---metterà Verratti dall'inizio e magari Bonucci o Paletta vicino a Barzagli...per il resto stessa formazione del primo tempo
Si, pure io penso che recupera Verratti dall'inizio, però conferma la stessa coppia centrale, rimettendo Darmian a dx e De Sciglio a sx.
E per me sbaglia un'altra volta formazione.
domyssj:
non so quanto darei per vedere la partita con le vedove del matador che uraleranno " MAMMA MIA MATADOOOOOOOOOR", e se saranno accaniti tifosi della nazionale saranno pure combattuti e scenderanno le lacrimucce.
Gius:
--- Citazione da: Hwarang - 20 Giugno, 2014, 20:22:23 pm ---Si, pure io penso che recupera Verratti dall'inizio, però conferma la stessa coppia centrale, rimettendo Darmian a dx e De Sciglio a sx.
E per me sbaglia un'altra volta formazione.
Chiellini o gioca terzino (speriamo di no) o secondo me parte proprio dalla panchina..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa