Staff > Brasile 2014

[01 - 14/06] Inghilterra 1-2 ITALIA [POSTPARTITA + PAGELLE]

<< < (58/69) > >>

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: torello - 15 Giugno, 2014, 11:15:17 am ---ciò che mi ha colpito in positivo è stato l'approccio sicuro e propositivo dei mediani palleggiatori, credo che poche nazionali abbiano un centrocampo così , solo la Spagna...
per cui dobbiamo consolidare la difesa e provare a risolvere il problema davanti dove dipendiamo troppo dalla vena del negroide

--- Termina citazione ---
tipo rapire prandelli? :asd:

Armando:

--- Citazione da: vampyr8 - 15 Giugno, 2014, 10:08:21 am ---dicono che Buffon recupera per la prossima, io confermerei Sirigu

impossibile, Buffon è juventino. se si regge in piedi ha la priorità :asd:

ohyess:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 15 Giugno, 2014, 11:12:40 am ---Premetto che non ho visto moviole ma, dal vivo, mi è sembrato che se l'arbitro nel primo tempo fosse stato meno clemente su un paio di fallacci della coppia paletta chiellini su gerrard in area (il primo una "semplice" ancata, il secondo un sandwich in coppia con ginocchiata di chiellini), la partita avrebbe preso un'altra piega.

:maronn:

SpamMattia:

--- Citazione da: Boko Haram - 15 Giugno, 2014, 11:13:51 am ---Se l'Inghilterra non strabilia il mondo mi piacerebbe prendere uno dei tanti golden boys che tengono là annanz.
Se non Sterling e Barkley, irraggiungibili forse, almeno Lallana.
Con le giuste telefonate. No?  :lookair:

lallana serve solo d'inverno
in coppia con toulalan poi è fantastico

torello:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 15 Giugno, 2014, 11:16:10 am ---tipo rapire prandelli? :asd:

hai ragione , prandelli ha fatto delle scelte ieri per me assai discutibili, ha abbassato troppo la squadra, rischiando di buttare 2 punti come MAZZARRI NEL CESSO...
però mi sembra che abbia in testa una idea chiara di come vuole far giocare la squadra e che tutti siano con lui (con un Pirlo così è tutto molto più facile)

ora bisogna recuperare qualche acciaccato e rimettere gli uomini giusti al posto giusto e poi credo che ce la giochiamo con serenità

ah, occhio al Costarica, che è la classica partita del Mondiale che l'Italia scaga malamente e pareggia al 98 por ciento

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa