Staff > Brasile 2014
[01 - 14/06] Inghilterra 1-2 ITALIA [POSTPARTITA + PAGELLE]
Gabbie:
--- Citazione da: SpamMattia - 15 Giugno, 2014, 11:22:49 am ---lallana serve solo d'inverno
in coppia con toulalan poi è fantastico
--- Termina citazione ---
Dio santo :maronn:
vechabla:
Sirigu 6
Darmian 6,5
Barzagli 6
Paletta 4
Chiellini 5,5
De Rossi 5,5
Candreva 7
Pirlo 7
Verratti 6
Marchisio 6,5
Balotelli 6
Motta 6
Immobile 5,5
Parolo 6
L'inghilterra comunque è una buona squadra,io l'ho vista fino 10 minuti dalla fine,e secondo me meritava il pareggio.Il blocco del Liverpool è forte,giovane e ci si può puntare davvero molto,perchè Sturidge e Starling possono diventate dei top player.
cicciograna:
--- Citazione da: SpamMattia - 15 Giugno, 2014, 11:22:49 am ---lallana serve solo d'inverno
in coppia con toulalan poi è fantastico
micoste:
Io mi domando come possano esserci difese così allucinanti in nazionali come italia e inghilterra.
Sirigu valore aggiunto; Darmian mooolto convincente; ottimo Balotelli. E' stucchevole che l'inghilterra abbia concesso venti volte la stessa azione all'italia, sull'asse Darmian-Candreva.
A meno di cataclismi con la costa rica, l'italia prenderà convinzione e diventerà pericolosa :sisi:
Baines è da :sbav:
ohyess:
--- Citazione da: torello - 15 Giugno, 2014, 11:26:14 am ---hai ragione , prandelli ha fatto delle scelte ieri per me assai discutibili, ha abbassato troppo la squadra, rischiando di buttare 2 punti come MAZZARRI NEL CESSO...
però mi sembra che abbia in testa una idea chiara di come vuole far giocare la squadra e che tutti siano con lui (con un Pirlo così è tutto molto più facile)
ora bisogna recuperare qualche acciaccato e rimettere gli uomini giusti al posto giusto e poi credo che ce la giochiamo con serenità
ah, occhio al Costarica, che è la classica partita del Mondiale che l'Italia scaga malamente e pareggia al 98 por ciento
per me ieri invece la partita l'abbiamo vinta proprio per le scelte di prandelli (a parte paletta).
boh partita letta benissimo.....centrocampo intasato, spazi chiusi abbastanza bene. per questo modulo è necessario balotelli.....immobile non ci azzeccava proprio e si è visto. serviva l'attaccante che manteneva palla per far salire la squadra.....cosa che balotelli ha fatto benissimo, e immobile non è riuscito a fare manco mezza volta. infatti l'unico cambio di prandelli che non ho ritenuto adeguato è stato proprio quello. anche se poi forse pensava alle prossime.
purtroppo chiellini a sinistra non va, perchè difenderà pure abbastanza bene, ma in attacco è sempre fuori tempo, e ha fatto fare brutta figura pure a marchisio......ma ieri capisco che si doveva fare di necessità virtu.
per fortuna abbiamo dio in mezzo al campo.
per il prosieguo io credo che prandelli adotetterà moduli diversi a seconda degli avversari.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa