Staff > Brasile 2014
[01 - 14/06] Inghilterra 1-2 ITALIA [POSTPARTITA + PAGELLE]
SpamMattia:
vabbe formazione d'emergenza relativamente visto che brandelli(cit.) non ha convocato cruscito proprio prevedendo di nettere Chiellini lì
tonysea7:
Comunque Sturridge fa il cazzo che gli pare. Assurdo :love:
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: dostoieschi - 15 Giugno, 2014, 11:09:09 am ---L'Italia ha giocato una grandissima partita. Ha imposto i propri ritmi, dominato a centrocampo e dimostrato di poter far male anche con tre registi in campo. Ha sofferto perché quelli davanti avevano tre-quattro giocatori molto molto forti, ma tutto sommato abbiamo tenuto bene anche con una formazione d'emergenza e in condizioni climatiche avverse. Davvero una grande Italia.
--- Termina citazione ---
Premetto che non ho visto moviole ma, dal vivo, mi è sembrato che se l'arbitro nel primo tempo fosse stato meno clemente su un paio di fallacci della coppia paletta chiellini su gerrard in area (il primo una "semplice" ancata, il secondo un sandwich in coppia con ginocchiata di chiellini), la partita avrebbe preso un'altra piega.
Genny Fenny:
Se l'Inghilterra non strabilia il mondo mi piacerebbe prendere uno dei tanti golden boys che tengono là annanz.
Se non Sterling e Barkley, irraggiungibili forse, almeno Lallana.
Con le giuste telefonate. No? :lookair:
torello:
--- Citazione da: dostoieschi - 15 Giugno, 2014, 11:09:09 am ---L'Italia ha giocato una grandissima partita. Ha imposto i propri ritmi, dominato a centrocampo e dimostrato di poter far male anche con tre registi in campo. Ha sofferto perché quelli davanti avevano tre-quattro giocatori molto molto forti, ma tutto sommato abbiamo tenuto bene anche con una formazione d'emergenza e in condizioni climatiche avverse. Davvero una grande Italia.
--- Termina citazione ---
ciò che mi ha colpito in positivo è stato l'approccio sicuro e propositivo dei mediani palleggiatori, credo che poche nazionali abbiano un centrocampo così , solo la Spagna...
per cui dobbiamo consolidare la difesa e provare a risolvere il problema davanti dove dipendiamo troppo dalla vena del negroide
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa