Staff > Brasile 2014
[01 - 14/06] Inghilterra 1-2 ITALIA [POSTPARTITA + PAGELLE]
Trenz:
Ho votato Darmian Candreva e Pirlo,anche se Balotelli per me ha giocato davvero bene al di la del gol.
Col secondo vantaggio appena segnato è riuscito a guadagnarsi un paio di punizioni tenendo palla e spezzando il ritmo sul momento del forcing inglese che ci stavano incatastando in area.
l asse sinistro Paletta Chiellini è stato il male assoluto.
Comunque buona Italia anche se si soffre clamorosamente in difesa.
Hwarang:
Sirigu 6
Darmian 7.5
Barzagli 6
Paletta 5 (p.s. ricordo ancora la corrente nazional-popolare eh Paletta è forte, sarebbe un ottimo acquisto...)
Chiellini 6 (fuori ruolo a cercare di frenare Sterling... :buondio:)
De Rossi 6
Verratti 6
Pirlo 7.5
Marchisio 6.5
Candreva 7.5 (peccato che Lotito cerca troppo)
Balotelli 6.5
Parolo, Immobile s.v.
Motta 5.5 (entra e pare più stanco di tutti, non aiuta Pirlo in copertura)
Tra l'altro l'ha portata a casa, ma io resto sempre del parere che doveva giocare con una vera ala sinistra, in modo da sfruculiare Johnson e portare pericolosità pure dall'altra parte, visto che il punto debole degli inglesi sono i terzini, oltre al portiere seggia. Credo che attaccando anche da sinistra si poteva creare ancor più pericoli e fare più goal.
Nei cambi avrei preferito uno vivo al posto di Motta, che tocca qualche pallone in fase di possesso e di impostazione ma in fase di interdizione è venuto proprio meno.
vampyr8:
dicono che Buffon recupera per la prossima, io confermerei Sirigu
Hwarang:
--- Citazione da: Starfred - 15 Giugno, 2014, 02:26:55 am ---Aggiunto sondaggio sui migliori in campo. Votate pure ed esprimete le pagelle !
--- Termina citazione ---
Io farei cosi pure per il campionato, senza aprire 2 topic.
--- Citazione da: vampyr8 - 15 Giugno, 2014, 10:08:21 am ---dicono che Buffon recupera per la prossima, io confermerei Sirigu
--- Termina citazione ---
Penso che la prossima la farà cmq Sirigu, poi con l'Uruguay gioca Buffon.
Gabbie:
A me Sirigu sulle uscite non mi dà tranquillità.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa