Staff > Brasile 2014
[01 - 14/06] Inghilterra 1-2 ITALIA [POSTPARTITA + PAGELLE]
Armando:
cmq come volevasi dimostrare, difesa a 3 e centrocampo a 6 :asd:
bat86:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 15 Giugno, 2014, 02:10:39 am ---Con un tizio decente al posto di Paletta scema scema la prandellese potrebbe pure...
--- Termina citazione ---
ma infatti con tutto che non sopporto bonucci non capisco perche' mettere paletta...un altro problema per me è chiellini terzino sx...ma il problema sta a monte non avendo terzini mancini di ruolo..aspettando almeno de sciglio...comunque l'italia si sapeva che era squadra tosta...
--- Citazione da: Armando - 15 Giugno, 2014, 09:01:46 am ---peccato per la vittoria, l'Italia ha già passato il girone. dal punto di vista della partita ha giocato una merda e non meritava, ma l'Inghilterra è troppo scarsa dietro, più dell'Italia.
:zzz:
SalvyTheCrow:
Ma quindi alla fine Prandelli ha deciso di giocare con la stessa impostazione di squadra della Spagna (a parte Chiellini terzino che è dovuto solo all'infortunio di De Sciglio e la scarsezza di Abate).
I due registi con il cafone davanti la difesa (Pirlo - De Rossi - Verratti come Xavi - Busquets - Xabi), la mezz'ala messa a fare l'ala sinistra (Marchisio come Iniesta), i terzini di spinta (in teoria) e la difesa alta. Ovviamente noi siamo più scarsi in determinati ruoli, ma la formazione è la stessa.
--- Citazione da: Alemao - 15 Giugno, 2014, 02:59:08 am ---Darmian meglio di Janmaat. Ecco l'ho detto. Se gli diamo il kadduro, Vargas o qualche altro dei nostri, male non sarebbe portarcelo a casa.
quoto malamente, Darmian è sottovalutatissimo.
grohl:
Balotelli merda, mi spiace che ha segnato lui e mo ci faranno un'altra volta il bucchino tutta l'estate con il top player della capocchia
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: grohl - 15 Giugno, 2014, 09:30:31 am ---Balotelli merda, mi spiace che ha segnato lui e mo ci faranno un'altra volta il bucchino tutta l'estate con il top player della capocchia
berlusconi in questo periodo ha bisogno di liquidi....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa