Staff > Brasile 2014

[01 - 14/06] Inghilterra 1-2 ITALIA [POSTPARTITA + PAGELLE]

<< < (52/69) > >>

Artem Dzyuba:
Alemao, cosa dicevi su Barkley? Un fenomeno.

Leif Erikson:
"Salvatore ha fatto una grande partita, Gigi sarà pronto per la prossima": così il ct azzurro Cesare Prandelli a fine partita sulla sostituzione last minute in porta e l'esordio del portiere del Psg al posto dell'infortunato Buffon. Il portiere sardo ha disputato un'ottima partita con diversi interventi sicuri e decisivi: incolpevole sulla rete inglese.

:maronn:

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: tonysea7 - 15 Giugno, 2014, 02:19:14 am ---Nel secondo tempo non so stato cazz di capire come giocavano. 4-5-1? 3-6-1? Boh

--- Termina citazione ---
catenaccio... :asd:

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: Caracollo - 15 Giugno, 2014, 03:09:44 am ---Prandelli:
"Quanti gol mi aspetto da Balotelli? Penso che possa fare molto di più. Ha potenzialità enormi. Deve convincersi che i movimenti di una punta sono fatti per finalizzare l'azione".

È quello che ho sempre pensato...se inizia ad attaccare sto fottutissimo spazio alle spalle dei difensori, diventa un'attaccante che non ha niente da invidiare ai vari Falcao, Cavani, Van Persie e compagnia..
Il problema è fargli capire che deve fare quei movimenti  :look:

--- Termina citazione ---
Dovrebbe smettere di fumare.

Armando:
peccato per la vittoria, l'Italia ha già passato il girone. dal punto di vista della partita ha giocato una merda e non meritava, ma l'Inghilterra è troppo scarsa dietro, più dell'Italia.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa