Staff > Brasile 2014

[01 - 14/06] Inghilterra 1-2 ITALIA [POSTPARTITA + PAGELLE]

<< < (51/69) > >>

signor groucho:
Chiellini formato finale 2012, uno schifo non solo alla vista.
Difesa ridicola, sola cosa più ridicola è stata l'Inghilterra.
Centrocampo di alto livello, Pirlo è come Holly nella seconda serie. Candreva fondamentale, bravo Sirigu.
Partita che oscilla sul sei e mezzo.

Alemao:
Il migliore è stato Pirlo. A ruota Darmian e Candreva. I peggiori invece sono stati Paletta, Chiellini e De Rossi.

Una partita bella e divertente. Aveva ragione Raflone. Lasciare libero Pirlo equivale a perdere la partita. Vittoria meritata e bel gioco espresso contro una squadra che si basa sugli spunti individuali di 3 giovani molto forti. Darmian meglio di Janmaat. Ecco l'ho detto. Se gli diamo il kadduro, Vargas o qualche altro dei nostri, male non sarebbe portarcelo a casa. Balotelli alla fine offre sempre limoni a chi lo critica. Storto o morto quando decide di giocare risulta fondamentale.

Caracollo:
Prandelli:
"Quanti gol mi aspetto da Balotelli? Penso che possa fare molto di più. Ha potenzialità enormi. Deve convincersi che i movimenti di una punta sono fatti per finalizzare l'azione".

È quello che ho sempre pensato...se inizia ad attaccare sto fottutissimo spazio alle spalle dei difensori, diventa un'attaccante che non ha niente da invidiare ai vari Falcao, Cavani, Van Persie e compagnia..
Il problema è fargli capire che deve fare quei movimenti  :look:

ferro:
Veramente una bella partita, me so allegriat overamente. Prandelli si dimostra ancora una volta un ottimo allenatore e CT , le sue scelte vincenti anche nelle convocazioni. Sono disposto persino ad ammettere che Balotelli merita la conferma la prossima partita. Vedo una bella nazionale quest'anno, per me possiamo anche arrivare in semifinale.

Artem Dzyuba:
L'Italia in una maniera o nell'altra se la scappotta sempre, comunque parliamo di una squadra sottovalutata, perchè molto probabilmente è quella ad avere il centrocampo migliore.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa