Staff > Brasile 2014

[01 - 14/06] Inghilterra 1-2 ITALIA [POSTPARTITA + PAGELLE]

<< < (50/69) > >>

DioBrando:

--- Citazione da: Jethrotull - 15 Giugno, 2014, 02:24:20 am ---piccolo break : pure da voi hanno il coraggio di suonare i clacson ?  :look:

--- Termina citazione ---

da me si so stutati alla punizione di Pirlo, riman mi sa che mezzo quartiere leva pure le bandiere... Domattina passo a sfottere le ragazze al supermercato che tenevano i cappellucci con le bandierine (già stamattina gli avevo pronosticato la sconfitta...). :look:

The Maker:
Candreva migliore in campo.

Sirigu è stato determinante con i suoi interventi.

Balotelli? uno che segna un gol da 3 punti ai mondiali merita il voto.

Caracollo:
Con un Cannavaro e un Grosso formato 2006 questa squadra, secondo me, si giocava il mondiale tranquillamente. Credo che in quanto a tecnica, sia  superiore anche a quella campione del mondo(in panchina c'erano Cassano, Insigne, Cerci..)

Ragionier Cuckoldullo:
Ned alla fine ha azzeccato tutto il principale, discutibile il superfluo (i cambi e la gestione degli ultimi quindici minuti). La qualificazione a meno di cacatoni clamorosi con la coppa rica è già a portata di mano. Italia che ha fatto davvero una bella impressione, aspettando di vedere le altre favorite. Sembra finora un bel mondiale dal punto di vista tecnico. Darmiaat costerà 20 milioni. "Aveva ragione Einstein, Beppe, quando sei in vantaggio il tempo non passa mai, il tempo è relativo".

GeppiGeppi:
Il naso di Chiellini diventa sempre più grande e deforme :rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa