Staff > Brasile 2014

SONDAGGIO: tiferete Italia ai Mondiali ?

<< < (14/42) > >>

kurz:
Io non tifo contro, ma anche chi cazzo se ne fotte,  le vedo pure le partite se capita,  ma fare il tifo mai.

djcarmine:
io tifo per l'abolizione di ogni nazionale calcistica e l'istituzione di  campionati nazionali a 28 squadre con gironi all'italiana A/R. nel frattempo però l'italia come squadra, come federazione (e un po anche come paese) mi sta lievemente ncopp e pall, inoltre non vedo alcun obbligo verso alcun essere umano di tifare per rappresentanti sportive del proprio stato di appartenenza, ma a margine di tutto ciò c'è da dire che è bell quann se fa o burdell e che proverei una certa soddisfazione nel  vedere un napoletano del napoli che si mette in mostra in una manifestazione così prestigiosa, quindi nun o sacc c'aggia fa  :look:

Genny Fenny:

--- Citazione da: Godanico - 14 Giugno, 2014, 10:54:48 am ---Non posso scrivere le prime cose che mi vengono in mente quando entro in una chiesa  :asd: Certi discorsi da conservatore già alla tua età (?) sono sconfortanti...

--- Termina citazione ---
Non parlavo di ciò che hai in mente ma del protocollo, lo stesso che porta alle tavolate di Natale, alla visita al camposanto, a guardare la nazionale con gli amici di sempre anche se del risultato interessa appena il giusto.
Sono convenzioni che trovo piacevoli perché mi danno senso di identità e mi evocano bei ricordi.
Se io trovo Mare mare di Luca Carboni in macchina alzo il volume e me metto a cantà pure se non è canonicamente il mio genere di musica ideale.
Guardo la nazionale perché sono le uniche partite che guarda mio padre e mi fa piacere condividere il momento di euforia.
Uff ma sai quante cose mediocri e discordanti che faccio. :asd:

Genny Fenny:
Ma stu telefono e merda.

Gerardo Petti:

--- Citazione da: Godanico - 14 Giugno, 2014, 10:59:36 am ---Ho aperto questo sondaggio qui perché vi reputo mediamente dotati di buon spirito critico e non massificati  :sisi: Per questo mi sorprendo quando ottengo molte risposte che otterrei anche nel verduraio sotto casa...
La tradizione, l'appartenenza, le bandiere, l'unità, l',infanzia, la patria, sanremo, pippo baudo, cos.

--- Termina citazione ---

tentativo estremo di portare le deboli menti dalla propria parte...solleticando il loro ego....

" vi ritengo dotati di buon spirito critico e non massificati" (ora chi lo condivide le mie parole ...è massificato e senza spirito critico...)

i giochetti psicologici lasciamoli a bender... :look: :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa