Staff > Brasile 2014
SONDAGGIO: tiferete Italia ai Mondiali ?
luka7:
ma i mondiali sono una scusa per pariare in compagnia, cosa che per intensità di emozioni non possiamo fare col napoli visto che si rischia la vita ad ogni partita, secondo me parlare di sentimento nazionale, di rivalsa non ha senso......è una scusa per sbordelliare....io lavoro e quindi non la posso vedere...ma se potessi la guarderei in compagnia, una po di birrette cocc pizza e tanta serenità.....non appesantite pure un semplice momento di svago...almeno quando non gioca il napoli cercate di vivere sereni
calvin:
Il tifo non c'entra col nazionalismo, con la politica, col razzismo, con la storia della questione meridionale e, comunque, con nulla che sia legato alla logica.
Il tifo é solo una emozione, un fuoco che hai dentro.
Io dell'Italia me ne passo per il cazzo bellamente e, vi assicuro, non c'é nessuna analisi culturale da farci sopra....tutto quel che ho da dire é che non mi fa battere il cuore
Dimonios:
--- Citazione da: Godanico - 14 Giugno, 2014, 17:31:36 pm ---Ho un braccio rotto, altro che oblomovismo :look:. Goncarov :sbav:
A proposito, dosty: con tutti i padreterni di scrittori russi dell'800, proprio fiodor dovevi scegliere per il tuo nick? :nono:
--- Termina citazione ---
è uno dei miei romanzi preferiti :asd: di solito mi guardano in faccia manco gli avessi detto "a puttan e mammt" quando adopero questo termine nella quotidianetà :look:
GeppiGeppi:
--- Citazione da: calvin - 14 Giugno, 2014, 17:42:16 pm ---Il tifo non c'entra col nazionalismo, con la politica, col razzismo, con la storia della questione meridionale e, comunque, con nulla che sia legato alla logica.
Il tifo é solo una emozione, un fuoco che hai dentro.
Io dell'Italia me ne passo per il cazzo bellamente e, vi assicuro, non c'é nessuna analisi culturale da farci sopra....tutto quel che ho da dire é che non mi fa battere il cuore
Gerardo Petti:
--- Citazione da: Dimonios - 14 Giugno, 2014, 17:21:53 pm ---Siete tutti bravi a crogiolarvi nell'oblomovismo :zzz:
:look:
oblo' a bilico lavorazione in legno
:lookair:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa