Staff > Brasile 2014

SONDAGGIO: tiferete Italia ai Mondiali ?

<< < (32/42) > >>

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: cicciograna - 14 Giugno, 2014, 17:21:36 pm ---Se ne deduce che non solo non tifavi, ma schifavi pure a morte il Napoli di Donadoni. Al punto da sghignazzare se gli fossero state rifilate cocenti delusioni.

--- Termina citazione ---
Aehsc.....  :maronn:
Il Napoli lo amo.
La Nazionale ho avuto una cottarella infantile poi, col tempo, mi sono reso conto che era una stronza e nu cess.... :asd:

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: Dimonios - 14 Giugno, 2014, 17:21:53 pm ---Siete tutti bravi a crogiolarvi nell'oblomovismo :zzz:
:look:

Veramente, tra una boutade e l'altra, io sto anche lavorando....

micoste:

--- Citazione da: cicciograna - 14 Giugno, 2014, 17:21:36 pm ---Se ne deduce che non solo non tifavi, ma schifavi pure a morte il Napoli di Donadoni. Al punto da sghignazzare se gli fossero state rifilate cocenti delusioni.

Quindi tifi italia con la stessa intensità con cui tifi napoli? Se sì, hai ragione tu. Se no, le distinzioni sono lecite...
Per me, non c'è paragone alcuno tra tifo per il club e eventuale tifo per l'itaglia. Il tifo per il club fa parte della quotidianeità, lo percepisci...
(e comunque, anche il tifo per il club non è a dispetto dei santi)

Non so come si possa sentire appartenenza per questa sfacimma. Un po' come alle Olimpiadi. Che mi frega se vince uno nato sul suolo italico o un kenyota? Chi li conosce?  :asd: In più, purtroppo, i bifolchi in azzurro li "conosco" pure   :peppewendell:

micoste:

--- Citazione da: Dimonios - 14 Giugno, 2014, 17:21:53 pm ---Siete tutti bravi a crogiolarvi nell'oblomovismo :zzz:

Ho un braccio rotto, altro che oblomovismo  :look:. Goncarov  :sbav:
A proposito, dosty: con tutti i padreterni di scrittori russi dell'800, proprio fiodor dovevi scegliere per il tuo nick?  :nono:

tonysea7:

--- Citazione da: Godanico - 14 Giugno, 2014, 17:28:27 pm ---Quindi tifi italia con la stessa intensità con cui tifi napoli? Se sì, hai ragione tu. Se no, le distinzioni sono lecite...
Per me, non c'è paragone alcuno tra tifo per il club e eventuale tifo per l'itaglia. Il tifo per il club fa parte della quotidianeità, lo percepisci...
(e comunque, anche il tifo per il club non è a dispetto dei santi)

Non so come si possa sentire appartenenza per questa sfacimma. Un po' come alle Olimpiadi. Che mi frega se vince uno nato sul suolo italico o un kenyota? Chi li conosce?  :asd: In più, purtroppo, i bifolchi in azzurro li "conosco" pure   :peppewendell:

Quoto il pensiero ma capisco anche l'utente che essendo all'estero sente il senso di appartenenza, probabilmente tutti lo sentiremmo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa