Staff > Brasile 2014
SONDAGGIO: tiferete Italia ai Mondiali ?
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: Starfred - 14 Giugno, 2014, 17:05:43 pm ---Dopo dirò la mia in merito.
E qualcuno rimarrà sconvolto.
--- Termina citazione ---
vabbè, ma tu sei nazionalista.....
:look:
Spoilernel senso di tifoso della nazionale.... :troll:
micoste:
--- Citazione da: signor groucho - 14 Giugno, 2014, 17:09:27 pm ---Io sono stato molto polemico con la nazionale in passato, ma perché mi devo privare del piacere di tifare per la mia nazionale? Perché stanno quattro sciem in Italia che offendono Napoli? La nazionale è sempre stata piena di juventini, milanisti, interisti, che problema c'è? Sempre a puntare il dito su ciò che divide, invece di arraggionare su ciò che unisce.
Cos'è che unisce questo paese ripugnante? Il pallone?
cicciograna:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 14 Giugno, 2014, 17:15:50 pm ---A me questa nazionale fa anche schifo al cesso proprio dal punto di vista sportivo: mosci, lenti, convinti (ncap a lor).
Mi dispiace solo per insigne, immobile, verratti, darmian, sirigu, perin e de sciglio ma se questa banda di musica esce un'altra volta ai gironi sghignazzerò.
Se ne deduce che non solo non tifavi, ma schifavi pure a morte il Napoli di Donadoni. Al punto da sghignazzare se gli fossero state rifilate cocenti delusioni.
Dimonios:
Siete tutti bravi a crogiolarvi nell'oblomovismo :zzz:
:look:
micoste:
Comunque anche io la vedrò con gli amici, dopo una pizza e con una birra in mano. Questo non c'entra un accidente :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa