Staff > Brasile 2014
SONDAGGIO: tiferete Italia ai Mondiali ?
Samorchio:
Io che ho votato contro, ora ho già la maglietta che indosserò stasera e sto ascoltando "Cuore Azzurro" dei Pooh.
Forza Italia, contro quei fish and chips di merda.
Manigoldocancer:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 14 Giugno, 2014, 16:27:37 pm ---Per curiosità: i rubentini ti sono sempre indifferenti o stai mettendo da parte l'antirubentinità solo per questi giorni?
Io non ci posso fare niente: anche quando, da ragazzino, tifavo la merdazionale, comunque ho sempre goduto ad ogni figura di merda/infortunio dei rubentini.... :boh:
--- Termina citazione ---
io guardo le partite tirandogli impietosamente le meglio jastemme,cosa che invece quando faccio con uno britos o un dzemaili nel profondo dell'animo me rispiace pur...poi vi sono i casi tipo Pirlo che se anche umanamente lo schifo,sono contento di averlo per un mese alla mia causa
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: Manigoldocancer - 14 Giugno, 2014, 18:22:18 pm ---io guardo le partite tirandogli impietosamente le meglio jastemme,cosa che invece quando faccio con uno britos o un dzemaili nel profondo dell'animo me rispiace pur...poi vi sono i casi tipo Pirlo che se anche umanamente lo schifo,sono contento di averlocambiare per un mese alla mia causa
:look:
Ian Curtis:
--- Citazione da: calvin - 14 Giugno, 2014, 17:42:16 pm ---Il tifo non c'entra col nazionalismo, con la politica, col razzismo, con la storia della questione meridionale e, comunque, con nulla che sia legato alla logica.
Il tifo é solo una emozione, un fuoco che hai dentro.
Io dell'Italia me ne passo per il cazzo bellamente e, vi assicuro, non c'é nessuna analisi culturale da farci sopra....tutto quel che ho da dire é che non mi fa battere il cuore
Perfetto! :sisi:
domyssj:
--- Citazione da: F&Marcello - 14 Giugno, 2014, 09:48:17 am ---Pro ma con pa consapevolezza che a fine me ne pass po cazz
Baratterei le 4 coppe del mondo dell'italia con un qualsiasi risultato positivo del napoli
praticamente come me, ma più che pro direi neutrale, potrebbe farmi piacere se va bene perchè si fa burdell in compagnia ma se va male non me ne frega assolutamente niente, proprio nietne a che vedere con il napoli.
Non tifo contro però.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa