Staff > Brasile 2014

SONDAGGIO: tiferete Italia ai Mondiali ?

<< < (30/42) > >>

GeppiGeppi:
Chi se la vede la partita? Se sì, dove?

Leif Erikson:
Dopo dirò la mia in merito.
E qualcuno rimarrà sconvolto.

signor groucho:

--- Citazione da: F&Marcello - 14 Giugno, 2014, 16:56:33 pm ---Razza, cultura, nascita e nazione so addiventate a droga ra popolazione :compagni:

--- Termina citazione ---
Io sono stato molto polemico con la nazionale in passato, ma perché mi devo privare del piacere di tifare per la mia nazionale? Perché stanno quattro sciem in Italia che offendono Napoli? La nazionale è sempre stata piena di juventini, milanisti, interisti, che problema c'è? Sempre a puntare il dito su ciò che divide, invece di arraggionare su ciò che unisce.

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: signor groucho - 14 Giugno, 2014, 17:09:27 pm ---Io sono stato molto polemico con la nazionale in passato, ma perché mi devo privare del piacere di tifare per la mia nazionale? Perché stanno quattro sciem in Italia che offendono Napoli? La nazionale è sempre stata piena di juventini, milanisti, interisti, che problema c'è? Sempre a puntare il dito su ciò che divide, invece di arraggionare su ciò che unisce.

Ma infatti si tifa per passione, ovviamente se ce l'hai.
A me questa nazionale fa anche schifo al cesso proprio dal punto di vista sportivo: mosci, lenti, convinti (ncap a lor).
Mi dispiace solo per insigne, immobile, verratti, darmian, sirigu, perin e de sciglio ma se questa banda di musica esce un'altra volta ai gironi sghignazzerò.
Ovviamente, se cacciano la palle e giocano bene (ho molti dubbi) quello che resta in me del bambino che a spagna 82 quasi quasi riusciva a vedere in quell'azzurro pezzotto il vero azzurro del Napoli di certo non ne sarà dispiaciuto ma il mio primo pensiero sarà sempre per un'ecatombe di tutti gli strisciati della comitiva ma a livello di carriera finita, così come glie lo auguro tutte le domeniche. :boh:

micoste:

--- Citazione da: Manigoldocancer - 14 Giugno, 2014, 16:21:04 pm ---Avrei potuto non dico concepire,ma analizzare qualche anno fa il tifo contro come voglia di rivalsa visto che non avevamo una squadra forte.Ma con un Napoli forte,che vince e ha giocatori in tutte le nazionali,sinceramente le rivincite sociali sui miei connazionali me le vado a prendere col mio Napoli,senza dover tifare contro una nazionale,perchè ci giocano juventini. E' un concetto seriamente provinciale questo,non come quello di Marotta.

:look: :look: :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa