Staff > Brasile 2014
SONDAGGIO: tiferete Italia ai Mondiali ?
falceEmarcello:
Razza, cultura, nascita e nazione so addiventate a droga ra popolazione :compagni:
GeppiGeppi:
--- Citazione da: F&Marcello - 14 Giugno, 2014, 16:55:03 pm ---Uagliu' ma overamente fate ?
Le partite della nazionale sono una scusa per bere e pariare con chiunque ( anche con chi non tifa napoli )
Se il napoli partecipasse a un evento di tale portata pensate che io potrei vederlo con della gente o con mia moglie ?
Io penso che mo veresse direttamente nel reparto cardiologia di qualche ospedale :look:
--- Termina citazione ---
Dall'esperienza fatta prima della finale di Coppa Italia,
potremmo dire "Uagliù, pa maronn, mai chiu na final" :look:
falceEmarcello:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 14 Giugno, 2014, 16:56:39 pm ---Dall'esperienza fatta prima della finale di Coppa Italia,
potremmo dire "Uagliù, pa maronn, mai chiu na final" :look:
Io a volte mi immagino se il napoli fosse stato al posto dell'atletico madrid di quest'anno :look:
Campionato e finale di champions :brr:
Manc e can :look:
GeppiGeppi:
--- Citazione da: F&Marcello - 14 Giugno, 2014, 16:57:46 pm ---Io a volte mi immagino se il napoli fosse stato al posto dell'atletico madrid di quest'anno :look:
Campionato e finale di champions :brr:
Manc e can :look:
Se il Napoli avesse fatto la stagione dell'Atletico Madrid, però vincendo la Champions, staremmo qui a bestemmiare il pappone di merda che non caccia i soldi, la rosa incompleta, il centesimo per la mille lire, e le azzeccate addosso alle vedove di Mazzarri che avrebbero commentato con "Sì, ma abbiamo giocato male".
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: dostoieschi - 14 Giugno, 2014, 16:52:32 pm ---Guarda che credo Alfredo si riferisse a te. Io la conosco benino la differenza tra Stato e nazione :asd:
No, starfrè?
senza offesa ma nun m par proprio.... :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa