Come ti chiami e di dove sei?Mi chiamo Armando, sono di Napoli e da 6 anni vivo a Milano per lavoro
Spiegaci ill motivo del tuo nick...Mi chiamo Armando

Studi,lavori,vegeti?Lavoro, faccio nu lavor e merd noioso e schifos, ma almeno arriv o stipendio puntual
Un tuo grande difetto...Sono facilmente irascibile, soprattutto quando il Napoli gioca na chiavic
Partenopeo.net è il tuo primo forum?No, sono stato sul forum di tuttonapoli e su calcionapoli24
Tre aggettivi per definire partenopeo.netSimpatico, ben frequentato e assai brutto da vedere
Perchè hai scelto di tifare Napoli?Perchè non sono un napoletano figlio di puttana che ha deciso di tifare una strisciata
Da quanto tifi Napoli?Da quando seguo il calcio, più o meno dall'89
La tua prima volta allo stadio?Un napoli lazio di non mi ricordo che anno, mi portò mio nonno, ricordo solo che vincemmo
La tua personale esultanza ai goal del NapoliAllucco GOOOOOOL comm a nu pazz. Se la partita è una di quelle con la porta avversaria stregata poi aggiungo AFAMMOOOOCC A PUTTAN E MAMMT! Se si gioca contro una milanese, vivendo a Milano ne approfitto per alluccare GOOOOOOOOL fuori al balcone per essere sicuro di farmi sentire per bene. Se la partita è importante mentre allucco zompo per tutto il soggiorno comm a nu scem.
Quale allenatore del Napoli ricordi con piacere?Quelli dei primi anni non li ricordo, ho vissuto tutto il declino nel quale non ricordo alcun allenatore, pure perchè ero piccolo e dell'allenatore mi passava per il cazzo. Il primo allenatore che mi ha fatto ben sperare era Ulivieri, però poi rivelatosi una pippa immonda. Il primo allenatore che mi piace veramente è Benitez.
Il tuo giocatore azzurro preferito di sempre e quello della rosa attualeNon ho molta coscienza di maradona, essendo troppo piccolo per apprezzarlo veramente, anche se è cmq il mio preferito. Il mio preferito dal vivo invece, per le emozioni che mi ha dato, resta Lavezzi. Adesso lo schifo a morte e non lo rivorrei mai e poi mai in squadra, però mi ricordo che in quell'Udinese Napoli mi fece pensare "wa finalmente dopo tanti anni teniamo un grande giocatore"
Chi porteresti al Napoli per la prossima stagione? Un calciatore ed un uomo societàNon ne ho idea, sono una pippa sul mercato. Ma basta giocatori mediocri, voglio un grande giocatore che abbia le palle giganti. le checche non le sopporto.
Pro o contro De Laurentiis?Con le sue uscite mi fa pariare, ma sostanzialmente contro. intasca tanto, spende poco ed è veramente pidocchioso
Preferenze tra i vari giornalisti sportivi napoletani? Qualcuno che porprio non sopporti?Li schifo a tutti tranne Del Genio
Le tre strisciate, chi odi di più e perchè?JUVE MERDAAAAAAA O OOOOOOOO JUVE MERDAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! Facile, riuniscono in una sola squadra tutti i mali del calcio: doping, comprare partite, scommesse... e chi piu ne ha piu ne metta
Italia a parte, la nazionale che preferisci?Schifo l'italia, argentina for ever
Sei un All-Stars Coach hai uno di troppo tra: Del Piero, Vieri, Baggio, Totti, Signori e Immobile, chi elimini?Del Piero merda via!
Un campionato che ti piace che non sia la serie A?Schifo la liga, invece mi piace il campionato inglese
Segui il calcio europeo?Poco, quasi niente, per mancanza di tempo.
Un utente di partenopeo.net che ti piace particolarmenteTorello mi fa parià
Tetta, culo o pacco?Culo culo
Che rapporto hai con Dio?Ci credo, ma i bestemmiatori non mi offendono.
Un pensiero sulla politica italianaLadri, mafiosi, schifosi, dovete morire tutti di una morte atroce.
La tua musica preferitaRock, blues e folk
Il tuo film o serie TV preferito e quello che odiFilm parecchi, tutti di genere fantascienza. Odio i film idioti che non significano un cazzo e quegli horror tutti uguali dove la troia di turno allucca AAAAAAA AAAAA AAAAAAAAAAAA invece di darsi una mossa a scappare o fare qualcosa di intelligente
Alizee o Katy Perry?Non si parla di ascoltarle vero?

la prima cmq
Posta una canzone con dedica agli utenti di partenopeo.net
poi te la mando quando sono a casa, adesso sto "lavorando"