Autore Topic: SUPER PRESENTAZIONE SETTIMANALE: "Armando"  (Letto 12366 volte)

AyeyeBrazov

SUPER PRESENTAZIONE SETTIMANALE: "Armando"
« il: 05 Giugno, 2014, 21:01:17 pm »
Quarto utente sotto i riflettori, la quarta settimana in cui conosciamo meglio un amico tifoso di partenopeo, una new entry abbastanza recente e probabilmente ancora poco decifrabile. E' leggendo un suo post che ho avuto l'idea di questa iniziativa. E' la volta di leggere la super presentazione di Armando

Siamo un salotto virtuale frequentato da utenti che ritornano ogni giorno e spesso non sappiamo nulla della persona che dibatte con noi di calcio e di Napoli. Questa iniziativa è un'occasione per conoscerci meglio, per sapere chi siamo e per facilitare ai nuovi utenti una naturale integrazione nella comunità.

IL TOPIC E' MODERATO, ciò significa che verranno cancellati senza avviso post stupidi, offensivi, inopportuni, a discrezione della moderazione.

AyeyeBrazov

Re:SUPER PRESENTAZIONE SETTIMANALE: "Armando"
« Risposta #1 il: 05 Giugno, 2014, 21:01:45 pm »
Come ti chiami e di dove sei?
Mi chiamo Armando, sono di Napoli e da 6 anni vivo a Milano per lavoro

Spiegaci ill motivo del tuo nick...
Mi chiamo Armando :look:

Studi,lavori,vegeti?

Lavoro, faccio nu lavor e merd noioso e schifos, ma almeno arriv o stipendio puntual :sisi:

Un tuo grande difetto...
Sono facilmente irascibile, soprattutto quando il Napoli gioca na chiavic

Partenopeo.net è il tuo primo forum?
No, sono stato sul forum di tuttonapoli e su calcionapoli24

Tre aggettivi per definire partenopeo.net
Simpatico, ben frequentato e assai brutto da vedere :look:

Perchè hai scelto di tifare Napoli?
Perchè non sono un napoletano figlio di puttana che ha deciso di tifare una strisciata :look:

Da quanto tifi Napoli?
Da quando seguo il calcio, più o meno dall'89

La tua prima volta allo stadio?
Un napoli lazio di non mi ricordo che anno, mi portò mio nonno, ricordo solo che vincemmo

La tua personale esultanza ai goal del Napoli
Allucco GOOOOOOL comm a nu pazz. Se la partita è una di quelle con la porta avversaria stregata poi aggiungo AFAMMOOOOCC A PUTTAN E MAMMT! Se si gioca contro una milanese, vivendo a Milano ne approfitto per alluccare GOOOOOOOOL fuori al balcone per essere sicuro di farmi sentire per bene. Se la partita è importante mentre allucco zompo per tutto il soggiorno comm a nu scem.

Quale allenatore del Napoli ricordi con piacere?
Quelli dei primi anni non li ricordo, ho vissuto tutto il declino nel quale non ricordo alcun allenatore, pure perchè ero piccolo e dell'allenatore mi passava per il cazzo. Il primo allenatore che mi ha fatto ben sperare era Ulivieri, però poi rivelatosi una pippa immonda. Il primo allenatore che mi piace veramente è Benitez.

Il tuo giocatore azzurro preferito di sempre e quello della rosa attuale
Non ho molta coscienza di maradona, essendo troppo piccolo per apprezzarlo veramente, anche se è cmq il mio preferito. Il mio preferito dal vivo invece, per le emozioni che mi ha dato, resta Lavezzi. Adesso lo schifo a morte e non lo rivorrei mai e poi mai in squadra, però mi ricordo che in quell'Udinese Napoli mi fece pensare "wa finalmente dopo tanti anni teniamo un grande giocatore"

Chi porteresti al Napoli per la prossima stagione? Un calciatore ed un uomo società
Non ne ho idea, sono una pippa sul mercato. Ma basta giocatori mediocri, voglio un grande giocatore che abbia le palle giganti. le checche non le sopporto.

Pro o contro De Laurentiis?
Con le sue uscite mi fa pariare, ma sostanzialmente contro. intasca tanto, spende poco ed è veramente pidocchioso

Preferenze tra i vari giornalisti sportivi napoletani? Qualcuno che porprio non sopporti?
Li schifo a tutti tranne Del Genio

Le tre strisciate, chi odi di più e perchè?
JUVE MERDAAAAAAA O OOOOOOOO JUVE MERDAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! Facile, riuniscono in una sola squadra tutti i mali del calcio: doping, comprare partite, scommesse... e chi piu ne ha piu ne metta

Italia a parte, la nazionale che preferisci?
Schifo l'italia, argentina for ever

Sei un All-Stars Coach hai uno di troppo tra: Del Piero, Vieri, Baggio, Totti, Signori e Immobile, chi elimini?
Del Piero merda via!

Un campionato che ti piace che non sia la serie A?
Schifo la liga, invece mi piace il campionato inglese

Segui il calcio europeo?
Poco, quasi niente, per mancanza di tempo.

Un utente di partenopeo.net che ti piace particolarmente
Torello mi fa parià

Tetta, culo o pacco?
Culo culo

Che rapporto hai con Dio?
Ci credo, ma i bestemmiatori non mi offendono.

Un pensiero sulla politica italiana
Ladri, mafiosi, schifosi, dovete morire tutti di una morte atroce.

La tua musica preferita
Rock, blues e folk

Il tuo film o serie TV preferito e quello che odi
Film parecchi, tutti di genere fantascienza. Odio i film idioti che non significano un cazzo e quegli horror tutti uguali dove la troia di turno allucca AAAAAAA AAAAA AAAAAAAAAAAA invece di darsi una mossa a scappare o fare qualcosa di intelligente

Alizee o Katy Perry?
Non si parla di ascoltarle vero? :look: la prima cmq :asd:

Posta una canzone con dedica agli utenti di partenopeo.net
:look: poi te la mando quando sono a casa, adesso sto "lavorando"

Offline Armando

• *
  • Registrazione: Giu 2011
R: SUPER PRESENTAZIONE SETTIMANALE: "Armando"
« Risposta #2 il: 06 Giugno, 2014, 06:49:33 am »
:look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #3 il: 06 Giugno, 2014, 07:57:42 am »
Armando uno di noi!!!!  :compagni:
 :asdlook:

Offline Armando

• *
« Risposta #4 il: 06 Giugno, 2014, 08:07:39 am »

AyeyeBrazov

Re:R: SUPER PRESENTAZIONE SETTIMANALE: "Armando"
« Risposta #5 il: 06 Giugno, 2014, 11:45:42 am »
:look:
beh questa è l'"evoluzione degenerativa" che mi aspettavo, le super presentazioni diventeranno sempre più files di sola lettura  :asd:
Però interessano sempre, basta guardare le visite ed è questo ciò che conta

AyeyeBrazov

« Risposta #6 il: 06 Giugno, 2014, 12:36:33 pm »
Armà ti eri già espresso sulla grafica del forum giorni fà e mi avevi incuriosito.
Visto che proprio su questo aspetto in genere raccogliamo pareri molto positivi per la linearità, la pulizia e la coerenza del tema del forum, mi interesserebbe invece leggere il tuo feedback negativo su questo argomento. In generale cosa c'è che nn ti piace? COsa miglioreresti, citami un forum con uno stile che preferisci (se è cn24 liev man, già lo conosciamo)

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: SUPER PRESENTAZIONE SETTIMANALE: "Armando"
« Risposta #7 il: 06 Giugno, 2014, 13:00:13 pm »
Ragazzi, scusate se intervengo pur non essendo la domanda rivolta a me, ma sarebbe molto meglio se sulla homepage del forum ci fosse uno specchietto con la timeline stile Tapatalk sempre aggiornata delle discussioni (meglio della sezione mostra ultimi topic non letti dall'ultima visita), e più sotto l'indice completo di tutte le sezioni.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

AyeyeBrazov

« Risposta #8 il: 06 Giugno, 2014, 13:03:11 pm »
Ragazzi, scusate se intervengo pur non essendo la domanda rivolta a me, ma sarebbe molto meglio se sulla homepage del forum ci fosse uno specchietto con la timeline stile Tapatalk sempre aggiornata delle discussioni (meglio della sezione mostra ultimi topic non letti dall'ultima visita), e più sotto l'indice completo di tutte le sezioni.
ti rispondo in mp

Offline Armando

• *
« Risposta #9 il: 06 Giugno, 2014, 14:31:18 pm »
Armà ti eri già espresso sulla grafica del forum giorni fà e mi avevi incuriosito.
Visto che proprio su questo aspetto in genere raccogliamo pareri molto positivi per la linearità, la pulizia e la coerenza del tema del forum, mi interesserebbe invece leggere il tuo feedback negativo su questo argomento. In generale cosa c'è che nn ti piace? COsa miglioreresti, citami un forum con uno stile che preferisci (se è cn24 liev man, già lo conosciamo)

beh allora ti rispondo brevemente, poi magari se ti interessa ne parliamo meglio in una chat, mi trovi su gtalk a armandoviscardi@gmail.com. Premesso che il modo in cui ho scritto che fa schifo era scherzoso :asd: secondo me andrebbe solo leggermente ritoccato nei seguenti punti

- c'è troppo blu e azzurro, ho capito che è un forum del napoli ma è veramente troppo, ne perde di leggibilità. ad esempio la header ed il footer sarebbe meglio farli di un colore neutro, così come lo sfondo generale del forum

- le targhette amministratore, leggenda, ecc ecc, hanno una grafica troppo tondeggiante e 3D, che è superata. Adesso sul web va molto la pulizia data da linee nette e meno sfumature

- i tasti invia post ed anteprima sono effettivametne imbarazzanti :look:

- dopo ogni risposta si torna fuori dal topic, non ho guardato però se è un opzione modificabile da pannello di controllo, sarebbe meglio tornare in fondo al topic

- la citazione starebbe meglio bianco su azzurro, e non tono su tono più chiaro

sono le prime cose che mi vengono in mente! ciao! :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10 il: 06 Giugno, 2014, 14:58:53 pm »
beh allora ti rispondo brevemente, poi magari se ti interessa ne parliamo meglio in una chat, mi trovi su gtalk a armandoviscardi@gmail.com. Premesso che il modo in cui ho scritto che fa schifo era scherzoso :asd: secondo me andrebbe solo leggermente ritoccato nei seguenti punti

- c'è troppo blu e azzurro, ho capito che è un forum del napoli ma è veramente troppo, ne perde di leggibilità. ad esempio la header ed il footer sarebbe meglio farli di un colore neutro, così come lo sfondo generale del forum

- le targhette amministratore, leggenda, ecc ecc, hanno una grafica troppo tondeggiante e 3D, che è superata. Adesso sul web va molto la pulizia data da linee nette e meno sfumature

- dopo ogni risposta si torna fuori dal topic, non ho guardato però se è un opzione modificabile da pannello di controllo, sarebbe meglio tornare in fondo al topic

BANNATE SUBITO QUESTO SOVVERSIVO!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Armando

• *
« Risposta #11 il: 06 Giugno, 2014, 15:05:23 pm »

BANNATE SUBITO QUESTO SOVVERSIVO!

:nonquoto: :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12 il: 06 Giugno, 2014, 15:06:51 pm »
:nonquoto: :look:

Basta una mela marcia per guastare tutto il cesto  :peppewendell:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #13 il: 06 Giugno, 2014, 15:13:16 pm »
ti rispondo in mp

Ma è una cosa segreta? Vorrei sapere anch'io perchè non c'è, mi mandi un pm pure a me?  :mascaralook:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

AyeyeBrazov

« Risposta #14 il: 06 Giugno, 2014, 17:11:53 pm »
Ma è una cosa segreta? Vorrei sapere anch'io perchè non c'è, mi mandi un pm pure a me?  :mascaralook:
no macchè segreto era per evitare l'ot. Gli ho chiesto di farmi qualche esempio per capire meglio di cosa parlasse

AyeyeBrazov

« Risposta #15 il: 06 Giugno, 2014, 17:13:17 pm »

vabbè credevo peggio, cmq vedi che quella in grassetto sarà un'impostazione tua, a me porta direttamente al post scritto

Offline bluedonkey88

• *
« Risposta #16 il: 06 Giugno, 2014, 18:04:59 pm »
vabbè credevo peggio, cmq vedi che quella in grassetto sarà un'impostazione tua, a me porta direttamente al post scritto

Infatti si può cambiare tranquillamente
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #17 il: 07 Giugno, 2014, 00:29:20 am »
beh questa è l'"evoluzione degenerativa" che mi aspettavo, le super presentazioni diventeranno sempre più files di sola lettura  :asd:
Però interessano sempre, basta guardare le visite ed è questo ciò che conta

è una bellissima iniziativa Nando... io la estenderei man mano a tutti gli utenti, anche a quelli storici... ovviamente è come dici tu,  diventeranno sempre più file di sola lettura... ma sono letti e riletti da tutti.... complimenti per l'iniziativa.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #18 il: 07 Giugno, 2014, 00:39:13 am »
ma perchè volete tornare al post scritto dopo averlo scritto? Capirei se fosse cavallo per correggere le battiture superflue :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Raffaele83

« Risposta #19 il: 08 Giugno, 2014, 11:40:41 am »
Armando :compagni: