Staff > Brasile 2014
Gruppo D [Costa Rica - Inghilterra - Italia - Uruguay]
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: Hwarang - 20 Giugno, 2014, 14:49:13 pm ---Se il vecchio in panchina avesse avuto il coraggio di schierare un centrocampo a 3 con Henderson, Barkley e Wilshere, la squadra avrebbe avuto un rendimento certamente migliore, visto che sarebbe stata più equilibrata, dinamica e che tecnicamente avrebbe potuto compensare un pò la mancanza di un regista a centrocampo, cosa che nel parco giocatori inglesi non esiste praticamente.
Ha voluto puntare sul veterano Gerrard, che oltre a non reggersi in piedi ha dovuto fare (o meglio ha provato a fare) un lavoro che non è nelle sue corde.
Per non parlare della fissazione con quella latrina di Welbeck.
--- Termina citazione ---
mah, per me sarebbe stato sufficiente levare da mezzo Welbeck e mettere Gerrard trequartista con Wilshere in campo.
ferro:
Mi fa molto piacere vedere quanto siamo umorali anche sulle partite dell'Italia, significa che non è vero che Partenopeo tifa contro la Nazionale :asd:
Comunque tutti questi allarmismi, giustificatissimi, si tramuteranno in esaltazione se l'Italia vince contro i Costaricchioni, nel pieno spirito emotivo e fanatico , come è giusto che sia.
Hwarang:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 20 Giugno, 2014, 15:03:49 pm ---mah, per me sarebbe stato sufficiente levare da mezzo Welbeck e mettere Gerrard trequartista con Wilshere in campo.
La trequarti è zona di Rooney, che tende a giocare per vie centrali. Poi sinceramente Gerrard di questo mondiale è veramente un lontano parente del Gerrard forte, tenerlo in campo è stato inutile, anzi dannoso.
djcarmine:
--- Citazione da: Josif - 20 Giugno, 2014, 14:43:33 pm ---L'Inghilterra ha lo stesso problema del Napoli, ovvero quello di giocare con soli due centrocampisti, i quali non sono in grado di sostenere il peso di un 4-2-3-1 con due ali pure e due attacanti.
e na band e scien alle loro spalle
calvin:
--- Citazione da: ferro - 20 Giugno, 2014, 15:11:30 pm ---Mi fa molto piacere vedere quanto siamo umorali anche sulle partite dell'Italia, significa che non è vero che Partenopeo tifa contro la Nazionale :asd:
Mi avresti dovuto vedere ieri sul secondo goal di Suarez ieri sera, muglerema un altro poco mi prendeva per pazzo :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa