Staff > Brasile 2014
Gruppo D [Costa Rica - Inghilterra - Italia - Uruguay]
Leif Erikson:
Il problema non sono i centrali, anche se Jagielka non è nulla di che, ma il centrocampo statico che li condiziona in entrambe le fasi.
bat86:
l'italia è la piu' forte del girone a mani basse per me...tra uruguay ed inghilterra potevano passare entrambe...ieri l'inghilterra non ha demeritato e per me non sono cosi male(forse troppo fumosi e poi sono capitati in un girone tosto) e paga anche un po' di sfortuna...l'uruguay con suarez è un'altra cosa e paga lo scivolone contro il costarica dovuto anche all'asseza di suarez...comunque è ancora tutto aperto
falceEmarcello:
--- Citazione da: Starfred - 20 Giugno, 2014, 14:34:57 pm ---Il problema non sono i centrali, anche se Jagielka non è nulla di che, ma il centrocampo statico che li condiziona in entrambe le fasi.
--- Termina citazione ---
Il centrocampo statico nun o saccio, non guardo con tanta attenzione partite che non mi interessano e poi sono analisi che si fanno quando una squadra l'hai vista 7/8 volte almeno, pero' io ti dico che se ti vedi i gol che hanno subito c'e' sempre un errore marchiano di uno di quei tre
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Starfred - 20 Giugno, 2014, 14:34:57 pm ---Il problema non sono i centrali, anche se Jagielka non è nulla di che, ma il centrocampo statico che li condiziona in entrambe le fasi.
--- Termina citazione ---
L'Inghilterra ha lo stesso problema del Napoli, ovvero quello di giocare con soli due centrocampisti, i quali non sono in grado di sostenere il peso di un 4-2-3-1 con due ali pure e due attacanti.
Hwarang:
Se il vecchio in panchina avesse avuto il coraggio di schierare un centrocampo a 3 con Henderson, Barkley e Wilshere, la squadra avrebbe avuto un rendimento certamente migliore, visto che sarebbe stata più equilibrata, dinamica e che tecnicamente avrebbe potuto compensare un pò la mancanza di un regista a centrocampo, cosa che nel parco giocatori inglesi non esiste praticamente.
Ha voluto puntare sul veterano Gerrard, che oltre a non reggersi in piedi ha dovuto fare (o meglio ha provato a fare) un lavoro che non è nelle sue corde.
Per non parlare della fissazione con quella latrina di Welbeck.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa