Staff > Brasile 2014
Gruppo D [Costa Rica - Inghilterra - Italia - Uruguay]
falceEmarcello:
--- Citazione da: Fuller - 20 Giugno, 2014, 12:59:25 pm ---L'Uruguay pure ha vinto con due tiri grazie ai difensori inglesi e tutto ha fatto tranne che passeggiare. Il napoli ne ha vinte tante così quest'anno ma guai a dire che se l'era arrubbate, com'è?
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
l'uruguay ha vinto piu' facile dell'italia chest'e'
che ci azzecca il napoli ? io il napoli lo tifo, dell'italia pass po cazz
poi chi vince ha sempre ragione, ha ragione l'italia ? e allor ten ragione pure l'uruguay
falceEmarcello:
--- Citazione da: Josif - 20 Giugno, 2014, 12:42:11 pm ---Secondo me ieri l'Inghilterra meritava addirittura di vincere.
anche con l'italia
socruel:
--- Citazione da: F&Marcello - 20 Giugno, 2014, 13:16:05 pm ---l'uruguay ha vinto piu' facile dell'italia chest'e'
che ci azzecca il napoli ? io il napoli lo tifo, dell'italia pass po cazz
poi chi vince ha sempre ragione, ha ragione l'italia ? e allor ten ragione pure l'uruguay
mah secondo me l'italia è stata molto più convincente dell'uruguay contro l'Inghilterra.
Hwarang:
--- Citazione da: socruel - 20 Giugno, 2014, 13:20:05 pm ---mah secondo me l'italia è stata molto più convincente dell'uruguay contro l'Inghilterra.
ma infatti è cosi, visto che ha gestito il pallone come voleva.
Cmq l'Inghilterra ieri come gioco meritava il pari, però quando si è piscioni poi alla fine paghi il conto
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: F&Marcello - 20 Giugno, 2014, 13:17:19 pm ---anche con l'italia
L'Italia che ha preso anche un palo ed una traversa. Marcè, quando si parla di certi argomenti, sei meno obiettivo di Giuliano Ferrara e Minzolini.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa