Staff > Brasile 2014

Gruppo D [Costa Rica - Inghilterra - Italia - Uruguay]

<< < (57/76) > >>

falceEmarcello:

--- Citazione da: Josif - 20 Giugno, 2014, 13:34:09 pm ---L'Italia che ha preso anche un palo ed una traversa. Marcè, quando si parla di certi argomenti, sei meno obiettivo di Giuliano Ferrara e Minzolini.

--- Termina citazione ---

vabbe' giggi' ma pure loro ci hanno abbuffato di tiri in porta eh

calvin:

--- Citazione da: Josif - 20 Giugno, 2014, 13:34:09 pm ---L'Italia che ha preso anche un palo ed una traversa. Marcè, quando si parla di certi argomenti, sei meno obiettivo di Giuliano Ferrara e Minzolini.

Per contro l'Italia che ha fatto sembrare Sterling Garrincha, quando ieri non ha saltato una volta l'avversario diretto

GeppiGeppi:
Per me l'Inghilterra ha meritato di perdere in entrambe le occasioni perché è una squadra che si fa notare solo per le sue individualità, ma come collettivo quaglia veramente poco.

Genny Fenny:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 20 Giugno, 2014, 13:40:14 pm ---Per me l'Inghilterra ha meritato di perdere in entrambe le occasioni perché è una squadra che si fa notare solo per le sue individualità, ma come collettivo quaglia veramente poco.

:ok:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 20 Giugno, 2014, 13:40:14 pm ---Per me l'Inghilterra ha meritato di perdere in entrambe le occasioni perché è una squadra che si fa notare solo per le sue individualità, ma come collettivo quaglia veramente poco.

Le individualità sulla trequarti e in avanti, mi limiterei, peraltro

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa