Staff > Brasile 2014

Gruppo D [Costa Rica - Inghilterra - Italia - Uruguay]

<< < (55/76) > >>

vampyr8:
io non mi fido di Buffon

calvin:
Ma poi io non ho capito come ha fatto Rooney a non segnare in questa occasione:

Utrecht-Napoli 3-3 L'incredibile errore di Cribari

:look: :look: :look: :look: :look:

cicciograna:

--- Citazione da: Josif - 20 Giugno, 2014, 12:42:11 pm ---Secondo me ieri l'Inghilterra meritava addirittura di vincere.

--- Termina citazione ---
Sinceramente a me non è piaciuto molto il gioco dell'Inghilterra, molto fumoso, non andavano mai al tiro, quelli davanti non sono quasi mai risultati davvero pericolosi ed anche a centro, dove perfino uno come Arevalo Rios ha giganteggiato.
Dietro poi è stato un disastro degno dei peggiori Britos-Rinaudo-Aronica :maronn:

Fuller:

--- Citazione da: F&Marcello - 20 Giugno, 2014, 09:48:06 am ---la realta' dei fatti e' che i due centrali dell'inghilterra sono scandalosi, non farebbero nemmeno la serie b italiana
Ecco spiegato come l'italia con 2 titri in porta contro i 10 degli albionici si e' portata a casa la partita arrubbatissima altro che eroici ed epici, l'uruguay che era dato da tutti per spacciato ci ha passeggiato sopra all'inghilterra

L'Uruguay pure ha vinto con due tiri grazie ai difensori inglesi e tutto ha fatto tranne che passeggiare. Il napoli ne ha vinte tante così quest'anno ma guai a dire che se l'era arrubbate, com'è?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

djcarmine:

--- Citazione da: Fuller - 20 Giugno, 2014, 12:59:25 pm --- Il napoli ne ha vinte tante così quest'anno ma guai a dire che se l'era arrubbate, com'è?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

eh sisi, proprio un muro di omertà :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa