Staff > Brasile 2014

Gruppo D [Costa Rica - Inghilterra - Italia - Uruguay]

<< < (54/76) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: calvin - 20 Giugno, 2014, 11:07:06 am ---Il che vorrebbe dire che l'Italia oggi anche se in vantaggio non si dovrebbe fermare ad un goal, due sono già risicati......ammesso che vada in vantaggio, sia chiaro.

--- Termina citazione ---

Esatto,  l'Italia deve segnare il più possibile e non mettersi a gestire il golletto, per arrivare sicuramente prima
Un risultato ottimo sarebbe con tre goal di scarto, un 3-0...

Artem Dzyuba:
Secondo me ieri l'Inghilterra meritava addirittura di vincere.

calvin:

--- Citazione da: Josif - 20 Giugno, 2014, 12:42:11 pm ---Secondo me ieri l'Inghilterra meritava addirittura di vincere.

--- Termina citazione ---

Secondo me in entrambe le partite che ha giocato l'Inghilterra meritava minimo il pareggio e, probabilmente, la vittoria....però nel pallone se lasci occasioni agli avversari e se ti mangi le occasioni che crei perdi, non conta quanto meritatamente o meno.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: calvin - 20 Giugno, 2014, 12:45:10 pm ---Secondo me in entrambe le partite che ha giocato l'Inghilterra meritava minimo il pareggio e, probabilmente, la vittoria....però nel pallone se lasci occasioni agli avversari e se ti mangi le occasioni che crei perdi, non conta quanto meritatamente o meno.

--- Termina citazione ---
Sicuramente, però qui pare che gli inglesi siano stati dominati in entrambe le partite. Molto peggio l'Uruguay.

GeppiGeppi:
Per me una squadra può fare anche una partita splendida, ma quando hai una difesa che prende goal dal rinvio del portiere avversario non puoi fare altro che perdere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa