ieri ho beccato 3 pronostici su 4......certo l'uruguay era impronosticabile però.
metto quelli di oggi:
Svizzera - Ecuador: la svizzera dovrebbe essere la squadra più forte di un girone abbastanza ridicolo. Ecuador comunque cacacazzissimo secondo me. io vedo una partita con gol in cui dovrebbe spuntarla la svizzera. dico 2 - 1 o alimite 2 - 2 con shaquiri barnetta (se gioca) e caicedo possibili marcatori.
Francia - Honduras: partita senza storia, la francia è nettamente superiore.....non dovrei dirlo, perchè le ultime 2 volte che l'ho detto è successa la sorpresa, e non c'è due senza tre. dico Francia 2 - 0. probabile marcatore Benzema.
Argentina - Bosnia: la favorita è di sicuro l'albiceleste......ma il compito non è facile, la Bosnia è un'ottima squadra, tanta tecnica a centrocampo, attaccanti cacacazzi e pericolosi. se l'Argentina non scende in campo con tanta umiltà se la vedrà infame. certo sulla carta là davanti fa impressione. ma a centrocampo se non sta attenta potrebbe soccombere. io dico cmq Argentina. se dovessi azzardare un risultato direi 2 - 1 marcatori possibili messi e pijanic.......non metto higuain perchè ho capito che forse non gioca. lavezzi se gioca sarà il migliore in campo.