Staff > Brasile 2014

Dirette Mondiali

<< < (1196/1230) > >>

vampyr8:

Snow:
Diobrando il tuo concetto è chiaro ma, almeno per me e più di 200 mln di persone, poco condivisibile. Ti spiego il perchè facendoti una domanda ;

Per chi credi tiferanno i brasiliani domenica ; per coloro che 4 giorni prima gli hanno inflitto la più grande figura di merda calcistica mai vista o per i cugini argentini ?

Se il Napoli perde una semifinale con il Genoa e poi becca la rube o la riomma io tifo sempre Genoa.

Nel 90 hai sbagliato a tenere per i crucchi, mi pare ovvio  :look:

ohyess:

--- Citazione da: aqualung - 10 Luglio, 2014, 01:03:03 am ---L' unico napoletano...(e tifoso del Napoli)...

--- Termina citazione ---

Mi associo a lui.

Non capisco alcuni modi di fare.

C'è gente a Napoli che tifa argentina ad ogni santo mondiale.....

I can't understand.

Stavolta pure tifo Germania... Perché se lo meriterebbero.
Certo se in rosa avessimo un paio di campioni del mondo non mi dispiacerebbe.
In definitiva tifo Italia, e del resto me ne fotto

Vino a Tavola:

--- Citazione da: vampyr8 - 10 Luglio, 2014, 14:31:45 pm --- sentite Mascherano

--- Termina citazione ---
a me capitò qualcosa di simile... una goffa scivolata, e atterrai col coccige sul mio stesso tallone. rimasi quasi 15 min fermo a bordo campo, che cazzo di dolore  :look:

duracell:
L'argentina  ha cacciato fuori  un'anima Incredibile...  I gregari  stanno facendo  paura mentre le stelle si accendono molto raramente. 
Io credo che se messi, Higuain e simili fanno quello che devono l'argentina  si porta a casa la coppa.

La Germania  è  una super potenza,  ma si è  visto che quando trovano  una squadra quadrata contro vanno in difficoltà,  e questa argentina...  Che non fa fare un tiro in porta  a robben  snaider  e Van persie li può  bloccare....  È giocarsela in contropiede dove messi Higuain Lavezzi e Perez(bel giocatore) possono sfondare da un momento all'altro.

L'errore  più grande che può  fare Sabella è  affidarsi a Aguero e Palacio... Sono due morti al momento,  l'argentina  non sta messa benissimo  in panchina.

Non aver portato Tevez può  costargli molto  caro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa