Staff > Brasile 2014
Dirette Mondiali
Samorchio:
--- Citazione da: F&Marcello - 10 Luglio, 2014, 10:04:55 am ---A me non me ne frega un cazzo dell'italia o della germania e nemmeno dell'argentina se e' per questo, l'empatia non e' un fatto di confini geografici mi posso sentire vicino ad uno milano cosi cone a uno di algeri o di adelaide cosi come mi puo' stare sul cazzo uno di fuorigrotta o di benevento
Ma se vogliamo ragionare per generalizzazioni allora ti dico che se c'e' uno che mi sta piu' sul cazzo dell'italiano medio e' il tedesco medio
Pecorone acritico e antisociale e per di piu identitarista e borioso
Affanculo la germania e chi la invento'
--- Termina citazione ---
Certo, si vede che ne hai mille di contatti. Peggio dell'Italiano medio non c'è niente.
Artem Dzyuba:
La Germania vince 3 a 0 contro sta squadra di merda.
DioBrando:
--- Citazione da: Alemao - 10 Luglio, 2014, 14:57:10 pm ---Anche perché in Argentina il Napoli stranamente è la squadra più tifata. :look:
Dalle ultime statistiche tra le squadre italiane è invece risultata la Juventus... :look:
DioBrando:
--- Citazione da: Snow - 10 Luglio, 2014, 15:39:39 pm ---Diobrando il tuo concetto è chiaro ma, almeno per me e più di 200 mln di persone, poco condivisibile. Ti spiego il perchè facendoti una domanda ;
Per chi credi tiferanno i brasiliani domenica ; per coloro che 4 giorni prima gli hanno inflitto la più grande figura di merda calcistica mai vista o per i cugini argentini ?
Se il Napoli perde una semifinale con il Genoa e poi becca la rube o la riomma io tifo sempre Genoa.
Nel 90 hai sbagliato a tenere per i crucchi, mi pare ovvio :look:
I brasiliani no tiferanno certo per l'Argentina, probabilmente tiferanno per Al-Quaida sperando schiantino un aereo sullo stadio mentre giocano... E non confondiamo il tifo nazionale con quello delle squadre di club. In ogni caso qui c'è gente che ha dichiarato di preferire lo vincesse la Juventus lo scudetto piuttosto che la Roma, quindi sti milioni che la pensano come te devi averli contati alla rovescia...
Snow:
Pure io preferivo la rube alla riomma...
Vabbè se non vuoi parlare dei club considera le nazionali... io purtroppo ero piccolo ma, anche tifando italia bada bene, in finale avrei tifato argentina.
Poi il mondo è bello perchè è vario
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa