Staff > Brasile 2014

Dirette Mondiali

<< < (1195/1230) > >>

micoste:

--- Citazione da: Alemao - 10 Luglio, 2014, 14:51:29 pm ---Ma guarda che io ti contestavo solo la presunta superiorità europea dei "cento anni avanti" rispetto ai Sudamericani eh. Non andare in freva.

--- Termina citazione ---

Non vado in freva  :smile:

wendell:

--- Citazione da: Godanico - 10 Luglio, 2014, 14:46:00 pm ---o sommo wendell

Non esagerare, mi basta che mi si dia del lei.

Alemao:

--- Citazione da: Caracollo - 10 Luglio, 2014, 14:59:03 pm ---La Germania per quello sta sta facendo vedere da anni e per il movimento calcistico che ha creato da quel mondiale in casa del 2006, merita di vincere la coppa del mondo. E molto probabilmente lo farà.
Ma sentire un napoletano parlare di simpatia per i tedeschi e antipatia per gli argentini è geneticamente impossibile, ma comm s' fà?!?
Ma nemmeno per Diego, ma proprio  per un'assonanza sociale. Similitudini incredibili che ci sono tra noi e loro. Ho viaggiato abbastanza nella mia fin qui breve vita ma e vi posso dire che l'unica città che non mi ha mai fatto sentire un turista, l'unica città che ha "Napoli" dentro, è Buenos Aires.
Vi auguro di andarci per capire di cosa parlo, perchè è una sensazione difficile da spiegare.

Per me questa squadra è pure più forte di quella che vinse a Italia '90 e andò in finale nei due mondiali precedenti. Nettamente più forte, anche se un Mattheus non ce l'hanno.

Caracollo:

--- Citazione da: Alemao - 10 Luglio, 2014, 15:11:26 pm ---Per me questa squadra è pure più forte di quella che vinse a Italia '90 e andò in finale nei due mondiali precedenti. Nettamente più forte, anche se un Mattheus non ce l'hanno.

Per qualità tecniche questa è probabilmente la migliore generazione di sempre. Ed hanno fuori quello che per me è il loro calciatore più forte, Reus.

FistingTopo:

--- Citazione da: Godanico - 10 Luglio, 2014, 14:34:00 pm ---Infatti ho scritto "europa continentale"  :asd:

Comunque la germania gioca meglio a pallone e i suoi giocatori e tifosi non sembrano perennemente sull'orlo di una crisi mistica. Dios di qua, dios di là.

Quindi, forza germania.

Ma per europa continentale si intende europa continente, quindi questo comprende anche zingari del calibro di greci, rumeni, slavi, portoghesi e altro  :look:

P.S. Ovviamente verrai messo in un gulag a fine mondiale, a trebbiare bucce di limoni  :compagni:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa