Staff > Brasile 2014

Dirette Mondiali

<< < (1194/1230) > >>

domyssj:
La Germania vince con gli infradito del Pee.

Però Forza Argentina ed Adelante Pocho!

Alemao:

--- Citazione da: Godanico - 10 Luglio, 2014, 14:46:00 pm ---E' una partita di calcio; non sono né tedesco né argentino; scusami, o sommo wendell.
E' più furbo tirare fuori le guerre mondiali  :look:

Ah, ultimo ma non meno importante: la germania ha umiliato il brasile, che in questo mondiale era il male assoluto.
Ah, no, anzi, p.s.: la mafia di argentina '78 lascia un senso di schifo imperituro (e chi tira fuori la Storia dovrebbe almeno informarsi su quella dittatura).

--- Termina citazione ---

Ma guarda che io ti contestavo solo la presunta superiorità europea dei "cento anni avanti" rispetto ai Sudamericani eh. Non andare in freva.

aqualung:
Ma non e che si tifa Argentina perché a Buenos Aires ci sono più napoletani ( o di origine) che a Napoli... :sisi:

Alemao:

--- Citazione da: aqualung - 10 Luglio, 2014, 14:56:00 pm ---Ma non e che si tifa Argentina perché a Buenos Aires ci sono più napoletani ( o di origine) che a Napoli... :sisi:

--- Termina citazione ---

Anche perché in Argentina il Napoli stranamente è la squadra più tifata.  :look:

Caracollo:
La Germania per quello sta sta facendo vedere da anni e per il movimento calcistico che ha creato da quel mondiale in casa del 2006, merita di vincere la coppa del mondo. E molto probabilmente lo farà.
Ma sentire un napoletano parlare di simpatia per i tedeschi e antipatia per gli argentini è geneticamente impossibile, ma comm s' fà?!?
Ma nemmeno per Diego, ma proprio  per un'assonanza sociale. Similitudini incredibili che ci sono tra noi e loro. Ho viaggiato abbastanza nella mia fin qui breve vita ma e vi posso dire che l'unica città che non mi ha mai fatto sentire un turista, l'unica città che ha "Napoli" dentro, è Buenos Aires.
Vi auguro di andarci per capire di cosa parlo, perchè è una sensazione difficile da spiegare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa