Staff > Brasile 2014

Dirette Mondiali

<< < (1193/1230) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: bat86 - 10 Luglio, 2014, 14:20:58 pm ---io non tifo proprio per nessuno ....mi godo solo la finale  :boh:

--- Termina citazione ---

Enzobat ottimista della sfaccimma, sei peggio della svizzera, ma jastemma a quaccun, auguragli la SLA, fa quaccos  :wall:

micoste:

--- Citazione da: PugniTopo - 10 Luglio, 2014, 12:48:16 pm ---per quanto riguarda la nostra presunta mentalità, direi che noi italiani non possiamo vantare questo grande sviluppo mentale rispetto a quello sud'americano

Infatti ho scritto "europa continentale"  :asd:

Comunque la germania gioca meglio a pallone e i suoi giocatori e tifosi non sembrano perennemente sull'orlo di una crisi mistica. Dios di qua, dios di là.

Quindi, forza germania.

wendell:
Io simpatizzo Argentina per i nostri ma ammetto che sarebbe giusto ricordare questi mondiali come quelli della Germania. Meriterebbe un premio anche per il suo modello calcistico, dentro e fuori dal campo. È il vero esempio da seguire di questa epoca.

Ma le argomentazioni di Godanico le trovo alquanto superficiali :asd:

Alemao:

--- Citazione da: bat86 - 10 Luglio, 2014, 14:20:58 pm ---io non tifo proprio per nessuno ....mi godo solo la finale  :boh:

E speriamo sia bella come quella del 1986, perché dall'edizione successiva in poi solo finali bruttissime che più brutte non si può.

micoste:

--- Citazione da: wendell - 10 Luglio, 2014, 14:39:46 pm ---Ma le argomentazioni di Godanico le trovo alquanto superficiali :asd:

E' una partita di calcio; non sono né tedesco né argentino; scusami, o sommo wendell.
E' più furbo tirare fuori le guerre mondiali  :look:

Ah, ultimo ma non meno importante: la germania ha umiliato il brasile, che in questo mondiale era il male assoluto.
Ah, no, anzi, p.s.: la mafia di argentina '78 lascia un senso di schifo imperituro (e chi tira fuori la Storia dovrebbe almeno informarsi su quella dittatura).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa