Staff > Brasile 2014
Dirette Mondiali
DioBrando:
--- Citazione da: Snow - 10 Luglio, 2014, 10:57:42 am ---Scusami però a questo punto qualcosa non mi quadra. Perchè avresti potuto per il nano autistico e poi dici di non averlo fatto per il più grande di tutti i tempi, che ha lasciato la bambagia di Barcellona per sporcarsi di merda sui campi italiani e portare una squadra del sud a vincere tutto ?
--- Termina citazione ---
Allora non hai seguito il discorso, io per Maradona in Messico, benché piccirillo, andai pazzo... Ma una cosa è tifare per chi ti ha buttato fuori dal mondiale, una cosa per chi con noi non ci ha avuto niente a che fare. Se nel 90 ci buttavano fuori i crucchi, io tifavo per l'Argentina. Oggi, visto che noi ci siamo autoeliminati, dell'Argentina non mi fotte una mazza, ma di certo non mi farebbe piacere che fosse l'ennesima scusa per glorificare Messi come meglio di Diego. Se stava a Napoli l'avrei sostenuto senza se e senza ma, perché perlomeno nel prendeva il testimone nella nostra squadra... Ma sta a farsi le pugnette al Barca, quindi per me può morire di fronte all'organizzazione e ai giovani talenti tedeschi, che si sono fatti un mazzo a tarallo in questi anni per creare un movimento calcistico d'avanguardia.
E SPERO DI AVER CHIARITO IL CONCETTO.
aqualung:
A finale volevo ricordare una cosa..
Noi avevamo vinto da un paio di mesi il secondo scudetto ...vincendolo all'ultima giornata sul Milan di Sacchi-Berlusconi...la campagna mediatica,sistematica,giornaliera di Mediaset convinceva gli italiani che era uno scudetto rubato per la monetina di Bergamo...ma non era vero...anche senza quel punto l'avremmo vinto lo stesso...senza ricordare questo non si capisce il clima che c'era attorno al Napoli a Napoli e Maradona...
Alemao:
--- Citazione da: DioBrando - 10 Luglio, 2014, 13:13:20 pm ---Allora non hai seguito il discorso, io per Maradona in Messico, benché piccirillo, andai pazzo... Ma una cosa è tifare per chi ti ha buttato fuori dal mondiale, una cosa per chi con noi non ci ha avuto niente a che fare. Se nel 90 ci buttavano fuori i crucchi, io tifavo per l'Argentina. Oggi, visto che noi ci siamo autoeliminati, dell'Argentina non mi fotte una mazza, ma di certo non mi farebbe piacere che fosse l'ennesima scusa per glorificare Messi come meglio di Diego. Se stava a Napoli l'avrei sostenuto senza se e senza ma, perché perlomeno nel prendeva il testimone nella nostra squadra... Ma sta a farsi le pugnette al Barca, quindi per me può morire di fronte all'organizzazione e ai giovani talenti tedeschi, che si sono fatti un mazzo a tarallo in questi anni per creare un movimento calcistico d'avanguardia.
E SPERO DI AVER CHIARITO IL CONCETTO.
--- Termina citazione ---
Ma perché tu credi veramente che Messi possa essere ancora paragonato a Maradona? :sospetto:
Maradona aveva il grande pregio di elevare allo status di calciatore cariatidi e miracolati della Madonna, faceva giocare la squadra e non giocava solo per se stesso, giocava per gli altri. Messi accentra tutto su di sé ed è difficile giocargli accanto per un attaccante che non sia una prima punta. Basterebbe solo questo per stroncare i tuoi timori. Che poi ci sia qualche fesso che continua a ostinarsi a crederlo più forte, beh il mondo è perfettibile ma non è perfetto. Del resto qua dentro Higuain viene descritto come uno sciancato cronico, panzone e alcolista.
bat86:
io non tifo proprio per nessuno ....mi godo solo la finale :boh:
vampyr8:
sentite Mascherano
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa