E poi jastemiamo la società quando vengono schierati giocatori in scadenza?
O lo si rinnova o lo si vende alla migliore cifra possibile.
Poom ha ragione, inutile farlo rimanere in scadenza di contratto, hai un giocatore che guadagna 6 milioni (per una società che deve abbassare il monte ingaggi è un problema) ed infine farlo rimanere demotivato resta sempre un cazzo di problema. Meglio cederlo al migliore offerente, impossibile che qualcuno non ti dia nemmeno 30 babbucci per questo su. La cazzata è stata non cederlo quando qualcuno te ne offriva quasi 70, questo perché il pappi è sempre il più furbo di tutti.
Per quanto riguarda ieri, la stronzata è stata tamlente grande che secondo me questo mercoledì o ver non voleva giocare

va detto che non è la prima volta che commette cazzate di questo tipo, ha sempre avuto il neurone ballerino. Per quanto riguarda il suo valore, trattarlo come gli ultimi degli scarsoni è ridicolo. Tra il nero e il bianco esistono delle sfumature, magari non è questo fenomeno che credavamo ai tempi di Sarri, ma nemmeno il merdone dei giorni nostri.
Che poi ritornando al discorso di Sarri è strano come un tempo un bravo allenatore poteva cambiare totalmente il rendimento di un giocatore mentre oggi non vale il contrario
