Autore Topic: Kalidou Koulibaly [Da Genk 6/14 a Chelsea 7/22]  (Letto 370036 volte)  Share 

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4720 il: 28 Febbraio, 2021, 23:49:31 pm »
ahhahhahahh cioè un difensore già ammonito all'80' con due goal sopra a 100 metri dalla sua porta fa un fallo INUTILISSIMO e la colpa è dell'allenatore  :rofl: :rofl: Non offendete l'intelligenza altrui per favore.

E sono uno che a KK l'ha difeso anche quando faceva solo cazzate.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4721 il: 01 Marzo, 2021, 01:54:58 am »
secondo me teneva che ffà mercoledì

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #4722 il: 01 Marzo, 2021, 08:10:18 am »
Intanto nelle ultime quattro in casa non abbiamo preso gol, fatto sta che quelli di KK sono difetti che si porta dietro da quando è venuto a Napoli.
Infatti. Lascia che quella di ieri è veramente una puttanata da video di quarta categoria che finisce su calciatori brutti e posso pure capire chi si aspettava una maturazione, un miglioramento. La delusione ci sta, è normale, però parliamo sempre di un difensore dominante che messo nel contesto tattico giusto diventa insuperabile.
Ultimamente ha il ruolo di Django Unchained, io lo vedo dappertutto tranne che al suo posto.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #4723 il: 01 Marzo, 2021, 08:52:15 am »
Come hanno detto molti il problema di KK è che vuole strafare, spesso lo si vede andare a rincorrere gente in mezzo al campo a caso. Credo che questo derivi anche dalla sua fama di "miglior difensore del mondo", che lo fa sentire in carico di risolvere i problemi di una difesa e un centrocampo non all'altezza. Ieri francamente non so cosa gli sia passato per la testa, so solo che ho predetto l'espulsione con almeno 10 secondi di anticipo, quando ho visto che ha iniziato a rincorrere l'avversario.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4724 il: 01 Marzo, 2021, 09:06:16 am »
Una roba alla Pocho Lavezzi prima di Natale

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4725 il: 01 Marzo, 2021, 09:17:13 am »
Come hanno detto molti il problema di KK è che vuole strafare, spesso lo si vede andare a rincorrere gente in mezzo al campo a caso. Credo che questo derivi anche dalla sua fama di "miglior difensore del mondo", che lo fa sentire in carico di risolvere i problemi di una difesa e un centrocampo non all'altezza. Ieri francamente non so cosa gli sia passato per la testa, so solo che ho predetto l'espulsione con almeno 10 secondi di anticipo, quando ho visto che ha iniziato a rincorrere l'avversario.
A me fa salire un nervoso quando lo vedo salire in attacco oppure accompagnare il centrocampista lanciandosi in dribbling demenziali.
Fossi io l'allenatore lo prenderei a calci sui denti.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #4726 il: 01 Marzo, 2021, 09:37:11 am »
A me fa salire un nervoso quando lo vedo salire in attacco oppure accompagnare il centrocampista lanciandosi in dribbling demenziali.
Fossi io l'allenatore lo prenderei a calci sui denti.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Provaci tu a prendere a calci nei denti un negro di quasi 190 cm. E 1.86 m di altezza.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

• *
« Risposta #4727 il: 01 Marzo, 2021, 09:45:06 am »
Una roba alla Pocho Lavezzi prima di Natale

sicuro.
o tiene che fare la prossima partita  o voglio pensare bene si è presa adesso la squalifica per evitare di prenderla contro milan o roma.

Offline calvin

• *
« Risposta #4728 il: 01 Marzo, 2021, 09:49:42 am »
sicuro.
o tiene che fare la prossima partita  o voglio pensare bene si è presa adesso la squalifica per evitare di prenderla contro milan o roma.

Mercoledì abbiamo un quasi scontro diretto contro una bruttissima gatta da pelare, non credo proprio.

Per me solo nei finali sta perdendo lucidità, anche con il granada dove aveva fatto moto bene, come se non reggesse fisicamente...ora non so se sia spossatezza da post covid o altro, motli che lo hanno avuto anche leggero mi dicono che per qualche settimana stai tutto scassato, ma nei fatti per me quello non è un gesto volontario è proprio mancanza di lucidità da stanchezza
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

• *
« Risposta #4729 il: 01 Marzo, 2021, 10:06:41 am »
Calciatore di rara intelligenza calcistica, oltre che dal colpo di testa infallibile. 45 milioni sarebbero un miracolo.

Luì io dico che se si parla di più di trenta milioni si sta completamente fuori dalla logica e si sta parlando a cazzo.

Per dare un valore bisogna vedere il mercato e non relazionarsi a come gira la propria uallera: qui abbiamo un difensore centrale (facciamo pure finta che sia fortissimissimo) di 30 anni, con uno stipendio altissimo, esclusivamente difensore, manco a dire regista arretrato.

Ora io provo ad andare a memoria, ma difensori centrali sopra i 40 milioni sono stati in tutto una decina nella storia del pallone, tutti comprati tra i 20 e i 25 anni, forse ad eccezione di Bonucci al milan (ho detto Bonucci, campione di tutto con i gobbi) che fu venduto a 28 anni a 40 milioni e fu un pacco straordinario.

Francamente, ripeto vado a memoria, ma citatemi un giocatore della tipologia di KK venduto a più di 30 milioni, io non ne ricordo nessuno.

Offline calvin

• *
« Risposta #4730 il: 01 Marzo, 2021, 10:09:00 am »
Luì io dico che se si parla di più di trenta milioni si sta completamente fuori dalla logica e si sta parlando a cazzo.

Per dare un valore bisogna vedere il mercato e non relazionarsi a come gira la propria uallera: qui abbiamo un difensore centrale (facciamo pure finta che sia fortissimissimo) di 30 anni, con uno stipendio altissimo, esclusivamente difensore, manco a dire regista arretrato.

Ora io provo ad andare a memoria, ma difensori centrali sopra i 40 milioni sono stati in tutto una decina nella storia del pallone, tutti comprati tra i 20 e i 25 anni, forse ad eccezione di Bonucci al milan (ho detto Bonucci, campione di tutto con i gobbi) che fu venduto a 28 anni a 40 milioni e fu un pacco straordinario.

Francamente, ripeto vado a memoria, ma citatemi un giocatore della tipologia di KK venduto a più di 30 milioni, io non ne ricordo nessuno.

p.s. forse la cosa che ci assomiglia di più è manolas al napoli a 35...che pacco!

Offline umb

• *
« Risposta #4731 il: 01 Marzo, 2021, 10:15:08 am »
Mercoledì abbiamo un quasi scontro diretto contro una bruttissima gatta da pelare, non credo proprio.

scontro diretto per cosa? :asd:

Offline calvin

• *
« Risposta #4732 il: 01 Marzo, 2021, 10:20:46 am »
scontro diretto per cosa? :asd:

Posizioni in classifica.

Cioè volevo dire non abbiamo il pizzighettone, ma il sassuolo...se ancora vogliamo sperare in un posto in europa queste partite sono importantissime.
Se mi dici s'è fatto squalificare per non saltare Milan o Roma io credo che kla partita col Sassuolo non è una che lui possa saltare.

Offline nocerino

• *
« Risposta #4733 il: 01 Marzo, 2021, 10:20:49 am »
Premesso che Koulibaly preferirei restasse nel 2021-22...
E che il mercato dei 30enni secondo me sta cambiando...

Ma con cifre di 40 milioni o simili...le squadre estere nn vanno a provare x uno tra Skriniar e De Vriji? :scratch:

Offline Marco78

• *
« Risposta #4734 il: 01 Marzo, 2021, 11:15:06 am »
Io veramente non riesco a concepire le vostre valutazioni. Che i prezzi si siano dimezzati è tutto da dimostrare siccome abbiamo pagato a giugno circa 60 mln per Osimhen.
A 30 anni un giocatore ha almeno 3-4 ottimi campionati ancora avanti (gente come Ronaldo o Ibra giocano pure molto oltre...), quindi non è in putrefazione, nè tantomeno è nu muort. Certamente non vale come uno di 25 anni, ma manco come uno a fine carriera.
Quindi 30 mln è una cifra che non sta nè in cielo nè in terra. 

Offline calvin

• *
« Risposta #4735 il: 01 Marzo, 2021, 11:20:13 am »
Io veramente non riesco a concepire le vostre valutazioni. Che i prezzi si siano dimezzati è tutto da dimostrare siccome abbiamo pagato a giugno circa 60 mln per Osimhen.
A 30 anni un giocatore ha almeno 3-4 ottimi campionati ancora avanti (gente come Ronaldo o Ibra giocano pure molto oltre...), quindi non è in putrefazione, nè tantomeno è nu muort. Certamente non vale come uno di 25 anni, ma manco come uno a fine carriera.
Quindi 30 mln è una cifra che non sta nè in cielo nè in terra.

Le valutazioni le fa il mercato ed, insisto, trovami un solo difensore di 30 anni (ma anche 28) nell'intera storia del calcio pagato più di 30 milioni...uno solo.

Offline Marco78

• *
« Risposta #4736 il: 01 Marzo, 2021, 11:28:42 am »
Le valutazioni le fa il mercato ed, insisto, trovami un solo difensore di 30 anni (ma anche 28) nell'intera storia del calcio pagato più di 30 milioni...uno solo.

https://www.infodata.ilsole24ore.com/2016/09/01/17027/?refresh_ce=1

La spiegazione è qui.