l'agente di questo coso:
08/03/17
Con un presidente del genere, che dichiara certe cose, per noi è difficile affermare che resterà al 100% anche l'anno prossimo". Parole non banali quelle rilasciate da Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, in esclusiva per TuttoMercatoWeb in merito al futuro del difensore centrale del Napoli.
Al netto dell'eliminazione dalla Champions League, quali sono ora le prospettive del giocatore?
"Dispiace per questa eliminazione, ma è sereno e tranquillo per questa ultima parte di stagione. C'è una Coppa Italia da giocarsi con la Juventus e un campionato da concludere al meglio, anche se sarà quasi impossibile conquistare il titolo".
Il suo futuro sarà sicuramente a Napoli?
"Come detto, lui è molto tranquillo. Ieri ho visto la partita e dopo siamo stati insieme. Per il momento non parliamo di futuro".
Avete dei dubbi in merito?
"Con un presidente del genere, che dichiara certe cose, per noi è difficile affermare che resterà al 100% anche l'anno prossimo".
24/02/17
L'agente di Kalidou Koulibaly, Bruno Satin, ha parlato del momento del suo assistito e del presidente ADL ai microfoni di Radio Crc: «Il Napoli si gioca molto nelle prossime quattro gare e devo dire che s'è ripreso subito dopo Madrid. Coppa d'Africa? Chi l'ha fatta forse aveva bisogno di un po' più di tempo per ambientarsi di nuovo all'Europa. Kalidou gioca? Non lo so, c'è il mister a scegliere».
Turnover? «È logico quando ci sono anche tante partite importanti. Sarri? Non so il suo futuro, posso dire che ha fatto un ottimo lavoro sin dal suo arrivo. E' arrivato anche nel calcio che conta della Champions League. Il rapporto delle volte è un po' complicato con ADL alcune volte. Rapporto? Il mio è ottimo, è il mio idolo, è stra-intelligente. Siamo fatti per lavorare insieme. Lui si diverte in tutte queste polemiche, fa i suoi giochi, ma non deve scherzare troppo (ride, ndr)».
ah la coerenza......