Autore Topic: Kalidou Koulibaly [Da Genk 6/14 a Chelsea 7/22]  (Letto 369348 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3580 il: 05 Marzo, 2017, 11:22:00 am »
Ma uno tra i migliori in campo perchè Perotti ha controllato con la mano? Altrimenti sarebbe stato il solito coglione? Non capisco cosa deve fare questo per dire che ha giocato una merda... forse una papera a partita non basta.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3582 il: 05 Marzo, 2017, 19:30:54 pm »
La gazzetta gli da 7,5. Elacc

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Offline umb

• *
« Risposta #3583 il: 05 Marzo, 2017, 19:39:30 pm »
70 milioni, siamo contenti noi ed il pappone.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #3584 il: 05 Marzo, 2017, 20:48:45 pm »
sarebbe un'offerta irrinunciabile , faremo mercato anche se arrivassimo terzi senza aspettare il preliminare. 
ma sticazzi del mercato.

Offline calvin

• *
« Risposta #3585 il: 05 Marzo, 2017, 21:05:07 pm »
sarebbe un'offerta irrinunciabile , faremo mercato anche se arrivassimo terzi senza aspettare il preliminare.
Io, che lo adoro, credo che dai 40 in su sarebbe nostro malgrado irrinunciabile, figurati 70
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3586 il: 05 Marzo, 2017, 21:26:30 pm »
Per 50-60 milioni è da cedere subito ..... Quest'anno mi aspettavo un miglioramento dal ragazzo, ma commette sempre i soliti errori. Interventi miracolosi alternati a strafalcioni notevoli. Con 50 milioni ti prendi un buon centrale ed un terzino di tutto rispetto (se ti muovi bene).

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3587 il: 05 Marzo, 2017, 22:16:58 pm »
Vendere anche a 30...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline calvin

• *
« Risposta #3588 il: 05 Marzo, 2017, 22:44:55 pm »
Vendere anche a 30...
Ia a 30 no...ne spendiamo 25 per Slaksimovic!

rickyrich91

« Risposta #3589 il: 05 Marzo, 2017, 22:48:50 pm »
30 jamm buon nuj...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3590 il: 05 Marzo, 2017, 23:07:59 pm »
se davvero ci danno una cifra sopra ai 60 milioni, possiamo fare mercato pure se non arriviamo secondi

nel tramente, maksimovic l'anno che viene potrebbe migliorare un pò e sarebbe già ottimo, rinunciare a uno come KK che ancora oggi attuale commette troppi errori del cazzo, non è affatto una perdita incolmabile
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

rickyrich91

« Risposta #3591 il: 08 Marzo, 2017, 18:04:36 pm »
l'agente di questo coso:

08/03/17

Con un presidente del genere, che dichiara certe cose, per noi è difficile affermare che resterà al 100% anche l'anno prossimo". Parole non banali quelle rilasciate da Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, in esclusiva per TuttoMercatoWeb in merito al futuro del difensore centrale del Napoli.

Al netto dell'eliminazione dalla Champions League, quali sono ora le prospettive del giocatore?
"Dispiace per questa eliminazione, ma è sereno e tranquillo per questa ultima parte di stagione. C'è una Coppa Italia da giocarsi con la Juventus e un campionato da concludere al meglio, anche se sarà quasi impossibile conquistare il titolo".

Il suo futuro sarà sicuramente a Napoli?
"Come detto, lui è molto tranquillo. Ieri ho visto la partita e dopo siamo stati insieme. Per il momento non parliamo di futuro".

Avete dei dubbi in merito?
"Con un presidente del genere, che dichiara certe cose, per noi è difficile affermare che resterà al 100% anche l'anno prossimo".

24/02/17

L'agente di Kalidou Koulibaly, Bruno Satin, ha parlato del momento del suo assistito e del presidente ADL ai microfoni di Radio Crc: «Il Napoli si gioca molto nelle prossime quattro gare e devo dire che s'è ripreso subito dopo Madrid. Coppa d'Africa? Chi l'ha fatta forse aveva bisogno di un po' più di tempo per ambientarsi di nuovo all'Europa. Kalidou gioca? Non lo so, c'è il mister a scegliere».

Turnover? «È logico quando ci sono anche tante partite importanti. Sarri? Non so il suo futuro, posso dire che ha fatto un ottimo lavoro sin dal suo arrivo. E' arrivato anche nel calcio che conta della Champions League. Il rapporto delle volte è un po' complicato con ADL alcune volte. Rapporto? Il mio è ottimo, è il mio idolo, è stra-intelligente. Siamo fatti per lavorare insieme. Lui si diverte in tutte queste polemiche, fa i suoi giochi, ma non deve scherzare troppo (ride, ndr)».

ah la coerenza......

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #3592 il: 08 Marzo, 2017, 18:15:00 pm »
l'agente di questo coso:

08/03/17

Con un presidente del genere, che dichiara certe cose, per noi è difficile affermare che resterà al 100% anche l'anno prossimo". Parole non banali quelle rilasciate da Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, in esclusiva per TuttoMercatoWeb in merito al futuro del difensore centrale del Napoli.

Al netto dell'eliminazione dalla Champions League, quali sono ora le prospettive del giocatore?
"Dispiace per questa eliminazione, ma è sereno e tranquillo per questa ultima parte di stagione. C'è una Coppa Italia da giocarsi con la Juventus e un campionato da concludere al meglio, anche se sarà quasi impossibile conquistare il titolo".

Il suo futuro sarà sicuramente a Napoli?
"Come detto, lui è molto tranquillo. Ieri ho visto la partita e dopo siamo stati insieme. Per il momento non parliamo di futuro".

Avete dei dubbi in merito?
"Con un presidente del genere, che dichiara certe cose, per noi è difficile affermare che resterà al 100% anche l'anno prossimo".

24/02/17

L'agente di Kalidou Koulibaly, Bruno Satin, ha parlato del momento del suo assistito e del presidente ADL ai microfoni di Radio Crc: «Il Napoli si gioca molto nelle prossime quattro gare e devo dire che s'è ripreso subito dopo Madrid. Coppa d'Africa? Chi l'ha fatta forse aveva bisogno di un po' più di tempo per ambientarsi di nuovo all'Europa. Kalidou gioca? Non lo so, c'è il mister a scegliere».

Turnover? «È logico quando ci sono anche tante partite importanti. Sarri? Non so il suo futuro, posso dire che ha fatto un ottimo lavoro sin dal suo arrivo. E' arrivato anche nel calcio che conta della Champions League. Il rapporto delle volte è un po' complicato con ADL alcune volte. Rapporto? Il mio è ottimo, è il mio idolo, è stra-intelligente. Siamo fatti per lavorare insieme. Lui si diverte in tutte queste polemiche, fa i suoi giochi, ma non deve scherzare troppo (ride, ndr)».

ah la coerenza......
Ma poi cosa significa esattamente? Manco avesse parlato del giocatore  :rotfl:

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3593 il: 08 Marzo, 2017, 18:26:24 pm »
Il pappone è ridicolo e chiunque con un minimo di sale in zucca non vorrebbe mai averci a che fare.
Punto.
Per il resto se questo negroide va via non me ne fotte un cazzo, ho perso tre anni a credere in lui ma è irrecuperabilmente limitato dalla sua negritudine mentale.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3594 il: 08 Marzo, 2017, 18:31:25 pm »
Vabe ma già doveva andare via a fine della scorsa stagione.  Ora stanno preparando il terreno per la cessione.

Non importa, vabene cosi. Non incide così tanto ed abbiamo già i sostituti, Maksimovic è un ottimo elemento e se resta anche Albiol non ci perdiamo niente.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #3595 il: 08 Marzo, 2017, 18:33:03 pm »
Il pappone è ridicolo e chiunque con un minimo di sale in zucca non vorrebbe mai averci a che fare.
Punto.
Per il resto se questo negroide va via non me ne fotte un cazzo, ho perso tre anni a credere in lui ma è irrecuperabilmente limitato dalla sua negritudine mentale.
Ma quale sale in zucca?
Adl li fa na chiavica post madrid: " e' il mio idolo"

Gli fa i complimenti ieri: "fa quelle dichiarazioni"

A me pare Lsd, altro che sale.
In zucca poi, nu cucuziello, lo stesso che si fa strunziare da Falcinelli.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 08 Marzo, 2017, 18:34:14 pm da Alex88 »

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3596 il: 08 Marzo, 2017, 18:38:48 pm »
vendere Koulibaly a 60-70 e un altro giocatore e facciamo un ulteriore grande mercato, questa volta però con altri settori del campo già messi a posto tra titolari e panchinari....
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline calvin

• *
« Risposta #3597 il: 08 Marzo, 2017, 18:41:47 pm »
vendere Koulibaly a 60-70 e un altro giocatore e facciamo un ulteriore grande mercato, questa volta però con altri settori del campo già messi a posto tra titolari e panchinari....
Seriamente 60 chi cazzo te lo da???

Online luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #3598 il: 08 Marzo, 2017, 19:10:05 pm »
 :troll:
Seriamente 60 chi cazzo te lo da???

In Inghilterra hai voglia a trovare folli che pendono 60
Melloni per kk.......se succede non bisogna pensarci su un attimo ....l'anno prossimo bisogna intervenire sulla difesa.....poi sei completo

Offline calvin

• *
« Risposta #3599 il: 08 Marzo, 2017, 19:20:21 pm »
:troll:

In Inghilterra hai voglia a trovare folli che pendono 60
Melloni per kk.......se succede non bisogna pensarci su un attimo ....l'anno prossimo bisogna intervenire sulla difesa.....poi sei completo
Sarà, ma credo sarebbe il 3 massimo 4 difensore più pagato della storia del calcio io non ci credo a quelle cifre.

Io credo che la cifra "folle" attendibile per KK sia tra i 40 e i 50, che comunque son soldi quasi irrinunciabili

Ovviamente a 60 nessuno al mondo potrebbe solo pensare un secondo di dire di no