Autore Topic: Kalidou Koulibaly [Da Genk 6/14 a Chelsea 7/22]  (Letto 369885 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3280 il: 26 Luglio, 2016, 01:10:44 am »
basta merde in squadra, cedetelo a 40-45 mln e andiamo avanti
sopravviveremo lo stesso senza di te

Ragazzi ma non c'è nessuna offerta da 45 mln dai su
Purtroppo l'invasione di manager latini in Premier ci sta rovinando il mercato, fanno anche cose con un minimo di raziocinio
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3281 il: 26 Luglio, 2016, 01:28:29 am »
Mammamia che disgustoso viscidone, quest'intervista fa proprio venire la diarrea.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3282 il: 26 Luglio, 2016, 08:46:13 am »
Per me l'offerta da 45 milioni c'è eccome, e il problema è proprio quello

Perché se tu decidi che il calciatore vale più di quei soldi rifiutando l'offerta, allora lo stai valutando come un giocatore da 4-5 milioni d'ingaggio. Cifra che naturalmente il Napoli non è però disposta a corrispondergli.

Questo fortunatamente è un caso in cui abbiamo il coltello dalla parte del manico: il calciatore non sarà mai venduto (sarebbe un enorme errore della società, che si esporrebbe ad altri ricatti simili) e gli converrà gioco forza accettare il rinnovo, magari con clausola umana (50 milioni)

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3283 il: 26 Luglio, 2016, 08:47:10 am »
VENDERE

a 40/45 milioni, per uno che l'anno scorso di questi tempi ne valeva 15 al massimo, sarebbe folle non accettare.

Ti prendi un Maksimovic o similare alla metà e ti restano ancora tanti soldi per completare la squadra

gente cosi' è di merda, se ne deve andare via affanculo dal NAPOLI

MERCENARIO DEL CAZZO

Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3284 il: 26 Luglio, 2016, 09:42:24 am »
VENDERE

a 40/45 milioni, per uno che l'anno scorso di questi tempi ne valeva 15 al massimo, sarebbe folle non accettare.

Ti prendi un Maksimovic o similare alla metà e ti restano ancora tanti soldi per completare la squadra

MERCENARIO DEL CAZZO

:delalook:
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3285 il: 26 Luglio, 2016, 09:42:34 am »
VENDERE

MERCENARIO DEL CAZZO

Ragazzi contegno: se c'era l'offerta da 40 milioni Kalidou stava già dove doveva stare......questo non ha offerte superiori ai 25 (ci scommetto le palle) e sta tentando di obbligarci a venderlo per quella cifra.
Facesse il cesso che se gioca male, avendo fatto giusto una stagione buona, l'anno prossimo giusto allo swansea può finire.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #3286 il: 26 Luglio, 2016, 10:04:22 am »

Ragazzi contegno: se c'era l'offerta da 40 milioni Kalidou stava già dove doveva stare......questo non ha offerte superiori ai 25 (ci scommetto le palle) e sta tentando di obbligarci a venderlo per quella cifra.
Facesse il cesso che se gioca male, avendo fatto giusto una stagione buona, l'anno prossimo giusto allo swansea può finire.
Io non sono convinto, penso che qualcosa c'è e di livello alto. Cmq è un giocatore tanto mediatico io penso che sia difficilissimo che si svaluti a meno di guai

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3287 il: 26 Luglio, 2016, 11:23:57 am »
il procuratore ha detto che c'è l'interessameto di alcune squadre....ma non c'è nessuna offerta....
senza offerta on c'è possibilità di cessione...quindi ...a chi mai dovremmo cederlo?? a quanto ??? ma di cosa parliamo??
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3288 il: 26 Luglio, 2016, 11:27:01 am »
il procuratore ha detto che c'è l'interessameto di alcune squadre....ma non c'è nessuna offerta....
senza offerta on c'è possibilità di cessione...quindi ...a chi mai dovremmo cederlo?? a quanto ??? ma di cosa parliamo??

No in capa a quest'altro scienziato dovremmo andare noi con il cappello in mano da Everton e Chelsea e dire: "per favore ci fate l'offerta che il ragazzo se ne vuole andare".

se avessimo una dirigenza seria che ti fa trovare il sostituto FORTE domani, direi che alla prima offerta andrebbe mandato a fanculo.

Ma visti i chiari di luna, speriamo che gli aumentano l'ingaggio e si fa un'altro anno cosi' da darci il tempo di farci trovare impreparati l'anno prossimo e non quest'anno alla sua cessione.

SpamMattia

« Risposta #3289 il: 26 Luglio, 2016, 11:42:45 am »
se arriva l'offerta per me è da cedere. io lo cederei a 20 milioni, figurarsi a 50 :asd: però il problema è sempre lo stesso: dobbiamo completare la squadra! e poi quello che dico io è che il pappone senza clausola i big non li vende.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3290 il: 26 Luglio, 2016, 11:46:33 am »
se avessimo una dirigenza seria che ti fa trovare il sostituto FORTE domani, direi che alla prima offerta andrebbe mandato a fanculo.

sicuro
io valuto il giocatore 35-40, mi offrono 15 e gli dico "vai vai" mandandolo affanculo, così, perchè mi sta sul cazzo
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3291 il: 26 Luglio, 2016, 11:48:37 am »
sicuro
io valuto il giocatore 35-40, mi offrono 15 e gli dico "vai vai" mandandolo affanculo, così, perchè mi sta sul cazzo

alla prima offerta seria ovviamente.
Chelsea ed Everton possono cacciare i danari e cosa peggiore possono dare al giocatore una marea di soldi.
Lui qualche offerta di contratto in mano ce l'ha altrimenti non farebbe tutte queste manfrine.

Che facciamo?

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3292 il: 26 Luglio, 2016, 11:49:05 am »
questo già quando sta bene una pisciata grave a partita te la fa,figuriamoci adesso nella situazione che ha creato...
secondo me quest'anno fa una brutta fine,e ovviamente la colpa di tutto questo  sarà scaricata sul napoli che non ha voluto accontentarlo e proporlo ai club di mezza europa....
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

SpamMattia

« Risposta #3293 il: 26 Luglio, 2016, 11:49:58 am »
sicuro
tu valuti koulibaly 35-40? tieni proprio la passione per i peni enormi

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3294 il: 26 Luglio, 2016, 11:56:42 am »
Per me l'offerta da 45 milioni c'è eccome, e il problema è proprio quello

pure io penso ci possa essere un'offerta molto alta......il problema è che se lo vendi rischi che ti arriva Acerbi o persino Ranocchia a sostituirlo !

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3295 il: 26 Luglio, 2016, 11:57:03 am »
alla prima offerta seria ovviamente.
Chelsea ed Everton possono cacciare i danari e cosa peggiore possono dare al giocatore una marea di soldi.
Lui qualche offerta di contratto in mano ce l'ha altrimenti non farebbe tutte queste manfrine.

Che facciamo?

Il procuratore stesso ha detto che non c'è nessuna offerta reale, solo interessamenti
d'altronde i fatti sono che a) lui è tranquillamente in ritiro b) il procuratore sta trattando il rinnovo (se davvero fosse certo di andare via, nemmeno lo farebbe, vedi higuain) c) quest'anno il napoli non ha (più) nessun interesse economico a cederlo
è comprensibile che dia fastidio il fatto che il calcio sia ormai in mano a personaggi del genere (procuratori, intermediari, faccendieri), ma togliendo la poesia da mezzo, visto che ormai non possiamo più permettercela, dal punto di vista imprenditoriale il Napoli ha molto manico sul coltello in questo caso
Ergo si va avanti a trattare e ci si accorda per un rinnovo con clausola. Lui avrà tutto l'interesse a confermarsi e andare via l'anno prossimo nel suo naturale campionato di appartenenza, quello in cui non è richiesto alcun livello minimo di QI ai calciatori che lo disputano

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3296 il: 26 Luglio, 2016, 11:59:15 am »
tu valuti koulibaly 35-40? tieni proprio la passione per i peni enormi

credo sia una cifra ottenibile
fossi dall'altro lato mai la spenderei

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #3297 il: 26 Luglio, 2016, 13:00:28 pm »
KK deve rimanere uagliù, tanto l'anno prossimo varrà le stesse cifre se non di più. Mo' arrivano ad un accordo e nun scassn cchiu o cazz.
Non possiamo vendere tutti, gente che tra l'altro conosce già come gioca Sarri e dopo due anni lui e Albiol hanno trovato una mezza quadra e a vulimm perder ? Dai..
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

SpamMattia

« Risposta #3298 il: 26 Luglio, 2016, 13:28:16 pm »
credo sia una cifra ottenibile
fossi dall'altro lato mai la spenderei
ah ok :asd:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3299 il: 26 Luglio, 2016, 14:33:53 pm »
la cosa assurda è che anche su fifa16 KK mi dice che non vuole rinnovare e dice vuole andare via :look: