Autore Topic: Kalidou Koulibaly [Da Genk 6/14 a Chelsea 7/22]  (Letto 369545 volte)  Share 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3140 il: 12 Luglio, 2016, 17:28:59 pm »
Mi fate una lista dei centrali di difesa venduti da 50 milioni a salire negli ultimi dieci anni ?
Eh, ma i centrali più cari sono stati Rio Ferdinand e T. Silva. E capocchj.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #3141 il: 12 Luglio, 2016, 17:30:35 pm »
Io se lo vendiamo bene o male me ne passo per il cazzo
Kulibaly e' forte e me lo vorrei tenere, e' difficile trovare difensori come lui e una volta trovato e' da coglioni venderselo.
Tralatro venderlo a 30/40/50 a me, che sono tifoso, non mi cambia niente o dobbiamo fare sempre finta che poi con 50 bomboloni facimm a squaaaaaaadr ?

Leif Erikson

« Risposta #3142 il: 12 Luglio, 2016, 17:32:47 pm »
Eh, ma i centrali più cari sono stati Rio Ferdinand e T. Silva. E capocchj.
David Luiz a 65 e...basta.

poi ci sono Rio Ferdinand a 46, Thiago Silva a 42, Pepe a 40. Io non so se veramente si scherza quando si vuole pisciare su quella che sarebbe tipo la seconda - terza cifra più alta mai spesa per un difensore nella storia del calcio.

Leif Erikson

26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3143 il: 12 Luglio, 2016, 17:34:00 pm »
Anzi no, mi sono sbagliato. Pepe a 30, quindi prima di lui anche Thuram alla Juventus e Nesta al Milan, rispettivamente 35 e 31.

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3144 il: 12 Luglio, 2016, 17:44:58 pm »
Cosa cambia tra 45 mln e 50 l'anno prox? Io vi dico la verità, sti moccusi di merda li manderei.
Accontenterei giusto hysaj perché comunque non ha detto una parola fuori posto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3145 il: 12 Luglio, 2016, 17:46:22 pm »
Comunque David luiz a 65 pare una barzelletta, quello davvero fu così..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3146 il: 12 Luglio, 2016, 18:28:54 pm »
David Luiz a 65 e...basta.

poi ci sono Rio Ferdinand a 46, Thiago Silva a 42, Pepe a 40. Io non so se veramente si scherza quando si vuole pisciare su quella che sarebbe tipo la seconda - terza cifra più alta mai spesa per un difensore nella storia del calcio.

Lo sto dicendo da 5 pagine... ca parecchi hann perz a cap, non si ricordano che questo subumano solo 12 mesi fa l'avremmo venduto per 10 mln di €. Poi il vate in panchina gli fa capire 2-3 cose (che il water iberico hovintotuttoio non è riuscito a inculcargli in 2 anni) e ora lo vorrebbero vendere a 60 mln di €... roba da impiccarli per le palle.

Spero che posino 40 mln per fare un bell'affare con questo.

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3147 il: 12 Luglio, 2016, 18:29:01 pm »
Il nero che si è preso il manchester united dal villareal, Mangala al city pure una cifra assurda. Ma questo perchè oramai il mercato in Inghilterra non ha senso :asd:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3148 il: 12 Luglio, 2016, 18:36:38 pm »
io dubito che ci siano state delle offerte reali...
io credo che con una offerta già intorno ai 40 sarebbe già stato impacchettato vista la sua attuale condizione di scontento...

figurarsi poi a 50...su...non scherziamo....
sono cifre fuori mercato...già 40 per koulibaly è una follia dopo una sola buona stagione (soprattutto se si considera come andò la precedente...)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Leif Erikson

« Risposta #3149 il: 12 Luglio, 2016, 18:50:00 pm »
Il nero che si è preso il manchester united dal villareal, Mangala al city pure una cifra assurda. Ma questo perchè oramai il mercato in Inghilterra non ha senso :asd:
Bravo, Bailly e Mangala: 38 e 40.
Con la differenza che erano entrambi più giovani di Koulibaly al momento del trasferimento. Così come Stones, che dovrebbe essere il primo trasferimento - escluso David Luiz - a bucare la cifra dei 50.

Lo sto dicendo da 5 pagine... ca parecchi hann perz a cap, non si ricordano che questo subumano solo 12 mesi fa l'avremmo venduto per 10 mln di €. Poi il vate in panchina gli fa capire 2-3 cose (che il water iberico hovintotuttoio non è riuscito a inculcargli in 2 anni) e ora lo vorrebbero vendere a 60 mln di €... roba da impiccarli per le palle.

Spero che posino 40 mln per fare un bell'affare con questo.
Ma infatti è una follia pensare di poter tentennare su una cifra del genere.
Poi il mercato è impazzito, è vero: ed è dato dal fatto che quindici anni fa compravi Nesta a 32, oggi Bailly o Stones vengono di più...non di certo perché se non si pigliano il nostro negro a 60 è una scorrettezza.

Come dice Gerardo, l'offerta non c'è. Ma noi misuriamoci un attimo la palla...

Leif Erikson

26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3150 il: 12 Luglio, 2016, 18:51:40 pm »
David Luiz 67
Rio Ferdinand 46
Thiago Silva 42
Mangala 40
Bailly 38
Thuram 35
Nesta 32
Pepe 30

Offline F&M

• *
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3151 il: 12 Luglio, 2016, 18:54:42 pm »
Romagnoli 30

Offline F&M

• *
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3152 il: 12 Luglio, 2016, 18:59:26 pm »
Ma poi chi se ne fotte?
Mica alla fine del mercato miett e 40 mln miez o campo?

L'anno di benitez anche se ci mettevi puyol e maldini avrebbero   avuto le loro incertezze e ciononostante kulibaly era gia' sembrato mooooolto migliore di albiol potendo compensare con lo strapotere atletico la scarsa organizzazione difensiva
Non e' che sarri e' un mago eh, semmai il contrario cioe' uno come kulibaly esalta gli schemi del mister non e' che se togli kk e metti gastaldello e' la stessa cosa

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #3153 il: 12 Luglio, 2016, 19:10:30 pm »
Ma a me che me ne fotte di quanto hanno speso per gli altri?

Io devo rinforzare la squadra e l'unica considerazione che posso fare è: avere 40 milioni in mano mi permette di farlo, rinunciando a Koulibaly?
Secondo me no.

Perché i difensori buoni costano tantissimo, pigliano un fottio di stipendio, sono tendenzialmente più vecchi. Perché il Napoli sul mercato non è un fulmine di guerra. Perché i giocatori provenienti da campionati più competitivi non ci pensano manco a venire a Napoli. Perché tra quelli del campionato italiano che tamponerebbero la perdita vedo solo Miranda (che ha 32 anni) e Manolas (che è incedibile), oltre alle incognite Romagnoli e Rugani (che devono ancora dimostrare di essere più forti di Koulibaly e il cui eventuale acquisto non ci lascerebbe in mano che una manciata di milioni).

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3154 il: 12 Luglio, 2016, 19:32:26 pm »
Questo firma il rinnovo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3155 il: 12 Luglio, 2016, 19:57:17 pm »
Questo viene valutato 40 mln dopo una sola stagione buona in serie A ... una seconda stagione su questi livelli e qualche buona partita in Champions, e l'anno prossimo il napoli la può buttare tranquillamente sull'asta, e non vedo impossibili i 50. Oramai la tendenza è in crescita, e da quanto si dice anche Bonucci, a 30 anni, avrebbe offerte per 60 milioni. Il mercato sta praticamente impazzendo in maniera progressiva, e le cifre aumentano. Si può fare un confronto con Mangala o con David Luiz, ma non con Nesta (praticamente altri tempi, altre cifre, altri mercati).

Aldilà delle considerazioni fatte sul suo valore, quoto totalmente Dosto quando dice che dobbiamo puntare a rinforzarci, e che ora come ora un altro difensore forte è difficile prenderlo. Quest'anno servirà anche per vedere l'ambientamento di Tonelli, per capire se è possibile fare affidamento su di lui dopo un eventuale cessione di Koulibaly. Insomma, l'obbiettivo è assolutamente trattenere tutti.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3156 il: 12 Luglio, 2016, 20:25:18 pm »
....
sono cifre fuori mercato...

le uniche di cui si può discutere per un pezzo pregiato.... la politica è questa, fortunatamente (almeno chest)

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #3157 il: 12 Luglio, 2016, 21:23:29 pm »
poi ci sono i cinesi che danno 13 mln l'anno a Pellè   :overfaje:

quest'anno parecchie wande nare si sveglieranno e l'anno prossimo il mercato sarà mirabolante.

prevedo un Ranocchia superstar all'ombra della grande muraglia e tanti tanti milioncini all'inter

sad but true

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #3158 il: 12 Luglio, 2016, 22:17:29 pm »
Non lo venderei per un semplice motivo: il presidente è De Laurentis. Quindi dimenticatevi i difensori affermati, prendono un botto. Ed io sono un tifoso, me ne passa perio cazzo di vendere bene se poi in mezzo al campo si fanno le figure di merda.
È non ditemi che non perderemo niente con la coppia Albiol-Tonelli. Non ci credete nemmeno voi.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline F&M

• *
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3159 il: 12 Luglio, 2016, 22:20:34 pm »
Non lo venderei per un semplice motivo: il presidente è De Laurentis. Quindi dimenticatevi i difensori affermati, prendono un botto. Ed io sono un tifoso, me ne passa perio cazzo di vendere bene se poi in mezzo al campo si fanno le figure di merda.
È non ditemi che non perderemo niente con la coppia Albiol-Tonelli. Non ci credete nemmeno voi.
:ok:
Mi sembra del tutto lineare almeno quanto il concetto che 40 milioni sono una buona cifra che verrebbe investita manco la chiavica.