Autore Topic: Kalidou Koulibaly [Da Genk 6/14 a Chelsea 7/22]  (Letto 369896 volte)  Share 

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3020 il: 20 Giugno, 2016, 13:40:58 pm »
per adesso Aurelio ha detto alla radio  che resta e che se vuole gli rinnova il contratto a cifre per cui sono contenti sia la società che il giocatore non solo il giocatore
ma sticazzi del mercato.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3021 il: 20 Giugno, 2016, 15:07:40 pm »
Per me questo ha finito di giocare. Quel "Koulibaly è nostro per altri tre anni" pronunciato dal pappo mi suona come una minaccia, una campana a morto.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #3022 il: 20 Giugno, 2016, 15:10:15 pm »
Per me questo ha finito di giocare. Quel "Koulibaly è nostro per altri tre anni" pronunciato dal pappo mi suona come una minaccia, una campana a morto.
ha solo detto la verità...poi  l'agente può dire qeullo che vuole

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3023 il: 20 Giugno, 2016, 17:05:53 pm »

affermazione decisa, fatta per far alzare il prezzo del tipo: koulibaly resta gli allungo il contratto, se lo volete alzate l'offerta...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3024 il: 20 Giugno, 2016, 17:28:05 pm »
affermazione decisa, fatta per far alzare il prezzo del tipo: koulibaly resta gli allungo il contratto, se lo volete alzate l'offerta...

Ma secondo te ci vendiamo tutti?

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3025 il: 20 Giugno, 2016, 21:42:45 pm »
Ma poi quel pesce a nzalata del suo procuratore invece di abbassare i toni, ha controdichiarato che De Laurentiis ha sbagliato a parlare, nessun giocatore è incedibile, cos. Ma liev a miezz sti discorsi di cessione, avete sbagliato modi e tempi perche il Napoli ha tutto il potere per ricattarvi stronzoni! Tiene pure il sostituto in casa volendo...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3026 il: 21 Giugno, 2016, 08:05:01 am »
Ma poi quel pesce a nzalata del suo procuratore invece di abbassare i toni, ha controdichiarato che De Laurentiis ha sbagliato a parlare, nessun giocatore è incedibile, cos. Ma liev a miezz sti discorsi di cessione, avete sbagliato modi e tempi perche il Napoli ha tutto il potere per ricattarvi stronzoni! Tiene pure il sostituto in casa volendo...
Secondo me stiamo assistendo alla più lunga serie di botta e risposta che partono con la mezza intenzione di apparare ma fanno ancora peggio. Prima il negro che mette la foto su instagram che alliscia i tifosi ma fa capire che quello che ha detto lo pensa, poi il procuratore che dice che affinale non è successo niente di irrecuperabile ma alla fine il presidente ha esagerato perché tutti hanno un prezzo al di là dei contratti. Poi la perla ieri di delaurentiis che gli fa gli auguri "al di là di quello che dovrà risarcire al Napoli per aver disatteso gli impegni contrattuali". E chiude dicendo "altri cento anni, tanto la medicina ha fatto tanti progressi"

Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3027 il: 22 Giugno, 2016, 18:33:01 pm »
http://www.iamnaples.it/primo-piano/napoli-attento-conte-insiste-per-koulibaly-al-chelsea/

chissà come mai... conte non insiste per bonucci, barzagli....o chiellini...:lookair:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Adesso fuori le palle!

Online ferro

• *
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3029 il: 03 Luglio, 2016, 11:50:55 am »
Ma vedi perchè il Napoli pare il cazzo? Sai che KK sta sul piede di guerra e potrebbe andarsene? Intercetta le occasioni di mercato, cautelati. Inizia a parlare con il Bayern per Benatia che va via in prestito con obbligo di riscatto, fai la plusvalenza con il negro e tieni il difensore forte e pure il malloppo. Stesso discorso si poteva fare per Glik, con 11 Milioni se lo sono portati a casa.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3030 il: 03 Luglio, 2016, 11:55:38 am »
Ma vedi perchè il Napoli pare il cazzo? Sai che KK sta sul piede di guerra e potrebbe andarsene? Intercetta le occasioni di mercato, cautelati. Inizia a parlare con il Bayern per Benatia che va via in prestito con obbligo di riscatto, fai la plusvalenza con il negro e tieni il difensore forte e pure il malloppo. Stesso discorso si poteva fare per Glik, con 11 Milioni se lo sono portati a casa.
Il problema è sempe 'o stesso : l'ingaggio. Benatia già piglia 3 mln l'anno esclusi i diritti d'immagine, ma come vogliamo che il pappone si mette a trattare cu sta gente, se dopo 2 mesi non riusciamo manco a chiudere per Zielinski. Quindi meglio per lui, fare cazz e cazz con Koulibaly, e casomai gettare alle ortiche pure una plusvalenza niente male, che invece cederlo e poi comprare un degno sostituto, perchè non è in grado.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #3031 il: 03 Luglio, 2016, 11:55:58 am »

secondo me a questo punto.....tonelli è stato preso a posta perchè già sapevano che se ne andava kk.

con tutto il bene e la stima a prescindere per tonelli.....downgrade esagerato.
Adesso fuori le palle!

Online ferro

• *
« Risposta #3032 il: 03 Luglio, 2016, 12:28:55 pm »
Il problema è sempe 'o stesso : l'ingaggio. Benatia già piglia 3 mln l'anno esclusi i diritti d'immagine, ma come vogliamo che il pappone si mette a trattare cu sta gente, se dopo 2 mesi non riusciamo manco a chiudere per Zielinski. Quindi meglio per lui, fare cazz e cazz con Koulibaly, e casomai gettare alle ortiche pure una plusvalenza niente male, che invece cederlo e poi comprare un degno sostituto, perchè non è in grado.
Anche Albiol vuole andare via da tre mesi e prende 2.5 milioni di ingaggio.

Online ferro

• *
« Risposta #3033 il: 03 Luglio, 2016, 12:34:32 pm »

secondo me a questo punto.....tonelli è stato preso a posta perchè già sapevano che se ne andava kk.

con tutto il bene e la stima a prescindere per tonelli.....downgrade esagerato.
Ma quello se ne vuole andare pure Albiol, da tre mesi. E capito qual è o fatto? Cioè potremmo trovarci senza i difensori centrali il prossimo anno e invece di cautelarti cincischi, perdi tempo. Del resto queste valutazioni e queste previsioni non le puoi/sai fare se non capisci un cazzo di pallone e ci sei un giorno si e tre mesi no perchè sei a Los Angeles. È lo scotto da pagare se non hai una dirigenza.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3034 il: 03 Luglio, 2016, 12:38:26 pm »
"Dall'Inghilterra"

Passiamo oltre

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3035 il: 03 Luglio, 2016, 14:47:23 pm »
reinvestiamo i soldi su rugani....e passa la paura... :look: :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #3036 il: 06 Luglio, 2016, 15:03:30 pm »
KK oggi regolarmente al pre raduno

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #3037 il: 06 Luglio, 2016, 15:56:16 pm »
reinvestiamo i soldi su rugani....e passa la paura... :look: :look:

Gerry, questo lo prende il Milan.
Finalmente potrai vedere la coppia che hai sempre sognato .

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3038 il: 06 Luglio, 2016, 23:07:48 pm »
Gerry, questo lo prende il Milan.
Finalmente potrai vedere la coppia che hai sempre sognato .

:sbav: :sbav: :sbav:

:look: :look:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3039 il: 07 Luglio, 2016, 12:28:50 pm »
Giorno di raduno in casa Napoli. Al Centro Tecnico di Castelvolturno, stamattina, gran parte della rosa del Napoli si è ritrovata per cominciare la preparazione atletica in vista della prossima stagione. Tra i primi ad arrivare c'erano Kalidou Koulibaly e Jorginho.

"Ho ancora tre anni di contratto con il Napoli. Ero molto contento di firmare per cinque stagioni due anni fa, poi ho disputato due annate positive, ora ci sono delle offerte sul tavolo. Farò semplicemente la cosa che mi favorirà di più, non solo dal punto di vista economico, ma soprattutto sotto l'aspetto sportivo. Molti club di alto livello mi vogliono, dal Napoli non ho avuto alcun segnale. La negoziazione per il rinnovo è ad un punto morto. Il club non ha mai voluto discutere con noi, quindi Ho l'impressione che partirò. Il Napoli non si fa vivo, e io ho tanti club che mi vogliono. Gli azzurri sono scomparsi. Se dovrò andar via lo farò, anche se so cosa devo al Napoli e ai suoi tifosi"
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.